09 ottobre 08, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio radiocomando e servi
Ciao a tutti. Premetto che vengo dal modellismo elettrico. Mi hanno regalato l'alfa 156 da montare (quella con le uscite in edicola della Hachette). Mio cugino si è preso tutti i numeri ma adesso non ha più voglia di mettersi li. Tornando a noi sul modellino mancano i servi e il radiocomando. Io avevo pensato a questa soluzione: Radiocomando digitale 3ch Qualcuno può dirmi se è una cosa valida? Grazie. |
09 ottobre 08, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Lascia stare........ Prendi questa:Futaba - Radiocomando 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY - FUTABA1033S E come servi questi:Modellismo.it E' un ottima elettronica questa per una macchina da on..... Io ho le stesso cose sulla buggy solo che ho gli hitec HS 985 MG che sono con più chilaggio.....ma la radio è come la e devo dire che è una bomba.....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
13 ottobre 08, 22:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche una radio da 400 euro la si può usare una domenica si ed una no!
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein | |
Bookmarks |
| |