09 ottobre 08, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2008 Residenza: genova
| aiuto accensione
ragazzi ho un hyper 8,5 nuovo di pacco.questa mattina ho provato ad avviarlo con la cassettina,ma una tragedia.ho lasciato tutte le regolazioni standar,il motore parte x circa 10 secondi poi borbotta e si spegne.si blocca.diventa durissimo l albero motore.poi leva candela stacca il tubo della benzina svuoto il motore dalla benzina e rimonto tutto.parte e fa la stessa cosa.datemi qualche aiuto.le viti standar possono andare oppure e' meglio se apro o chiudo?
|
09 ottobre 08, 16:18 | #2 (permalink) Top |
User |
chiudi la vite del max di un giro.... il tuo motore si riempie di nitro vuol dire che e troppo grasso ok.. prova e facci sapere ciao ciao
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
10 ottobre 08, 11:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Avvita il max miscela, poi fallo girare un po' senza candela per svuotarlo e tenta di nuovo l'avvio. Considera che è normale che all'inizio sia un po' duretto e inconi un po'... ti farà fare un po' di fatica Quando parte non accelerare troppo ma cerca di fargli aumentare appena appena i giri in modo da tenerlo acceso. Poi puoi iniziare il rodaggio, che io solitamente faccio dopo il primo serbatoio a banco da fermo con 3-4 serbatoi sempre da fermo, grassissimo e con il gas tutto aperto in modo che il motore si lubrifichi al meglio.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
10 ottobre 08, 21:01 | #8 (permalink) Top |
User |
ok... ma ci dici anche cosa hai fatto???? grazie
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
Bookmarks |
| |