09 ottobre 08, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| scelta SERVO
ciao, non avendo esperienza, vi chiedo lumi: mi serve il SERVO per lo sterzo da montare sulla LOSI buggy 8Ight. Vorrei il miglior compromesso qualità prezzo. Ad esempio se prendessi un servo programmabile...non saprei come usarlo. Ma vorrei un oggetto che faccia la sua funzione su un mezzo del genere. La radio sarà la SPEKTRUM 3.0. grazie dei consigli ed eventauli link per il miglior acquisto. ( mi piace il FUTABA digitale brushless BLS451: ha senso ? ) Grazie |
09 ottobre 08, 18:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
ho capito benissssssssimo. Il prezzo competitivo trovato? ( ho visto su ebay a 67 +ss e probabile dogana.. ) Mi sa che se lo trovo a 100 in Italia faccio prima ? | |
09 ottobre 08, 20:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a noi ne è capitato uno difettoso di elettronica e il neg. dopo averlo provato con l'apparecchio apposta, ce lo ha sostituito immediatamente
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
09 ottobre 08, 21:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Anche io ho la losi 8ight.....e monto questi:Modellismo.it Devo dire che sono ottimi.......ma anche i futaba ovviamente..... A te la scelta !!!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
10 ottobre 08, 00:33 | #7 (permalink) Top |
User |
anche io uso i futaba (un bls451 e un bls351) sono di pregevole fattura potenti veloci e solidi. costano sui 100 euro l'uno pero la roba di elettronica (sopratutto i servi) è meglio che la prendi nuova e in negozio perchè comunque sia si piò bruciare in qualsiasi momento e se lo prendi usato ti possono fare delle belle sole senza che puoi nemmeno replicare..... la settimana prox mi danno dei sanwa da 10kg digitali da mettere sulla xb8 poi vi faccio sapere come vanno....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
10 ottobre 08, 01:18 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
io uso solo Multiplex Titan Digi 4 oppure Ko-Propo futtabbbbba? (chi?)
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |