08 ottobre 08, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: varese
| problema buggy cen matrix rtr
Ciao ragazzi...sono fabio..!!volevo chiedervi se siete in possesso di una cen matrix...perchè io ho un problema...mi si formano delle bolle d'aria imbarazzanti dal filto della miscela...ho controllato i tubi e sono ok..e il filtro l'ho cambiato...mi potete dare dei consigli per il mio modello...osto cercando di finire il rodaggio ma ovviamente si spegne...!!!aiuto!!!!!!!!!rispondetemi al presto...!!!grazie mille...!!! |
10 ottobre 08, 21:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Cuneo
| forza matrixxxxxxxxxxxx
ciao anche io possiedo la matrix e ne sono molto contento! Prova a controllare soffiando dal tubo che va collegato alla marmitta se senti aria che esce potrebbe essere dal tappo del serbatoio (controlla la guarnizione),dal carburatore magari allentato o addirittura a volte come è successo ad un'amico il filtro all'interno del serbatoio si è allentato e porta scopensie problemi ( unica cosa da fare se così cambiare serbatoio). Alla prossima e buon rodaggio |
Bookmarks |
| |