08 ottobre 08, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
| ki ha una kyosho pure tnen alpha
ki ha la kyosho pure ten ampha mandatemi le vostre foto voglio vedere come la avete fatta grazie a tutti |
09 ottobre 08, 12:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Io ne ho una ma non la uso dall'era dei dinosauri, sia perché non vale niente e sia perché sono passato ai monster; cmq non ti mando le foto perché devo prima togliere 10cm di polvere ma le cose che ho montato sono tante, ho cambiato motore con un novarossi, ammortizzatori ad olio da pista, omocinetici, cuscinetti ovunque, ho fatto delle modifiche per rendere campanatura e convergenza regolabili, trascinatori delle ruote in ergal, marmitta da pista... un sacco di cose eppure resta sempre una macchinina mediocre, ha troppi giochi, non puoi regolare niente per bene! Dicono che è un modellino per divertirti però credimi, ti diverti di più con altri modelli
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |