08 ottobre 08, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Como
| Kyosho inferno
Ciao a tutti sn nuovo in questo forum... l'anno scorso ho comprato una kyoscho inferno 3.5 (non so esattamente il modello) l'unico problema è che è molto sensibile ai cambiamenti atmosferici e io non sono capace di ricarburarla... perciò ho pensato di venderla e di comprarmene una pun po meno delicata... Pensate sia veramente quello dei cambiamenti atmosferici il problesa o è che il venditore mi ha venduto una macchina che non funziona? Rx grazie
|
09 ottobre 08, 01:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
certamente umidita' e temperatura influiscono sulla carburazione ad ogni modo ogni volta che vado la carburazione devo sempre ritoccarla (+ magra o + grassa) e poi sempre a motore caldo rivedo il minimo.Naturalmente verificando sempre la temperatura ed alla fine giro per tutto il tempo che voglio ! Buon divertimento | |
11 ottobre 08, 13:53 | #3 (permalink) Top |
User |
la colpa è solo ed esclusivamente del suo motore. il gx21 solo all'inizio è stabile, ma poi inizia ad essere troppo sensibile dopo qualke litro e la carburazione diventa quasi impossibile. Cambialo, per 100 euri trovi degli ottimi picco ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |