08 ottobre 08, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| radio e pista...
ragazzi nn sono mai andato in pista e vorrei iniziare ad andare.... volevo chiedervi se posso andare in pista con la radio originale hobao tranquillo e che batterie mi consigliate per la radio?? stilo,,nihi 2500???ditemi voi ciaoooo |
08 ottobre 08, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User |
parti con il presupposto che con la tua radio puoi andare ovunque. basta che metti il fail safe e se ci sono intereferenze la macchina si ferma. naturalmente prima di accendere il modello in pista controlla che non ci sia qualcuno con la stessa frequenza..........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
08 ottobre 08, 13:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
grazie mille per la risposta...sono tranquillo adesso che batterie mi consigli per la radio da nn spendere tanto??? il failsafe quanto costa??? | |
08 ottobre 08, 13:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le batterie prenditi delle stilo nimh anche economiche dai 2000 mAh in su così ti durano un po'
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
08 ottobre 08, 14:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao vai tranquillo di solito nelle piste c'è una lavagna su si scrive nome e frequenza , basta che controlli che lu tua non sia già in uso e vai ! p.s per le pile vai tranquillo con quelle dei supermercati, poi al limite compri pacchi batteria etc etc ... p.s la pista è veramente divertente trovi gente assatanata ho visto addirittura uno con le termo coperte !!!! girare insieme agli altri è molto divertente e specie su un circuito ovviamente conoscerai un po' di gente nuova, che fà sempre piacere. ciao e buon divertimento. p.s compra il fail safe è molto importante a me è capitato su un piazzale che inseguito a una botta sia uscita una pila dalla ricevente con la conseguenza che il modello è rimasto bloccato con il gas al massimo senza poter far niente ...morale della storia la corsa è finita contro un marciapiede con le immaginabili conseguenze, se avessiavuto il fail safe il gas si sarebbe chiuso subito. Ultima modifica di Abusus : 08 ottobre 08 alle ore 14:05 |
Bookmarks |
| |