![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Salerno
| kyosho v one rr o Serpent 710 o Fantom
Allora rieccomi al mio ennesimo post,dovete avere pazienza finché non mi compro questo benedetto automodello ![]() Allora Tra questi 3 Quale scelgo? Serpent 710 Kyosho V One RR kyosho fantom (1/8) tutte a circa 100 senza motore ed elettronica. tutte in condizioni ottime. p.s. non sò xkè sono + propenso alla serpent ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
La kyosho per la reperibilità dei ricambi, è poi perchè dicono che sia più facile da settare. La Serpent è una bella macchina a parte le viti autofilettanti che fissano le plastiche al telaio! Comunque scherzi a parte prendi quella di cui riesci più facilmente a trovare i ricambi nella tua zona. Io avevo una Mugen MTX 3 (prima auto) l'ho cambiata con una 720 nonostante ancora non avessi imparato a spingerla bene (tutt'ora non è che guidi da dio...) solo perchè dove giro hanno tutti Serpent e quindi mi è comodo per i ricambi e i consigli. Ciao, Eugenio.
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
serpent 710 o kyosho rrr o g4? | andreawind | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 06 settembre 07 13:20 |
serpent 710 | mv450 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 aprile 06 22:48 |