Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 22:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
piktor

ragazzi ma ditemi un pò voi ma i ricambi della piktor sono di facile reperibilità?e poi volevo sapere se esiste un modello della piktor rush ke è rtr.ho letto alcuni post su qst tipo di modello e visto alcune foto ma vorrei qlk consiglio su qst makkina se è una makkina da comprare e se ci sono difetti o pregi.insomma vorrei sapere del + e del meno.parola agli esperti.ciao
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 22:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Partendo dal fatto che il mio è un parere prettamente personale e quindi non vorrei esser lapidato da quelli che ce l'hanno secondo me è semplicemente un modello con una linea particolarmente carina ed innovativa ma in altra parole una MODA...
Ad esser sincero non ne ho mai vista una partecipare ad una gara amatoriale o titolata...
Poi ognuno ha il suo parere eh..
__________________
- HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM
CHE SPETTACOLO
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 22:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
anke io pensavo una cosa del genere sul fatto della novità e della moda,ma poi volevo sentire commenti di xsone ke ce l'hanno e ke avrebbero potuto elencarmi pregi e difetti.cmq grazie ciao
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 22:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
Partendo dal fatto che il mio è un parere prettamente personale e quindi non vorrei esser lapidato da quelli che ce l'hanno secondo me è semplicemente un modello con una linea particolarmente carina ed innovativa ma in altra parole una MODA...
Ad esser sincero non ne ho mai vista una partecipare ad una gara amatoriale o titolata...
Poi ognuno ha il suo parere eh..

nel 2006 quando ho fatto arrivare una losi dgli USA (qui è arrivata nel 2007) mi hanno detto le stesse cose" è una moda ..non va bene, etc etc"....ora ci sono solo losi in giro
infatti il Sig. lachatte fa l'europeo e non segue molto le gare amatoriali
La piktor è un modello che va molto bene ed è anche bella robusta....poi come TUTTE con qualche accorgimento te la personalizzi per bene al tuo stile di guida ed alle piste che frequenti
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 22:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da luigi89 Visualizza messaggio
ragazzi ma ditemi un pò voi ma i ricambi della piktor sono di facile reperibilità?e poi volevo sapere se esiste un modello della piktor rush ke è rtr.ho letto alcuni post su qst tipo di modello e visto alcune foto ma vorrei qlk consiglio su qst makkina se è una makkina da comprare e se ci sono difetti o pregi.insomma vorrei sapere del + e del meno.parola agli esperti.ciao
Se vuoi una buona RTR (che poi è lo stesso progettista piktor) c'è la ISHIMA RTR a 389 euro...praticamente una piktor "evoluta"
se no ti consiglio di prendere come me ed altri la RUSH2 i ricambi li trovo tutti in tempi brevissimi da un negozio vicino a RHO (è gente che ci corre con la piktor e disponibilissimi nel consigliare e soprattutto fornirti di tutti i ricambi ).....se poi ti interessa in mp ti dico il nome del negozio
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 23:40   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
Se vuoi una buona RTR (che poi è lo stesso progettista piktor) c'è la ISHIMA RTR a 389 euro...praticamente una piktor "evoluta"
se no ti consiglio di prendere come me ed altri la RUSH2 i ricambi li trovo tutti in tempi brevissimi da un negozio vicino a RHO (è gente che ci corre con la piktor e disponibilissimi nel consigliare e soprattutto fornirti di tutti i ricambi ).....se poi ti interessa in mp ti dico il nome del negozio
Bhe' dai non e' mica un segreto e' l'Arco e Frecce del Tiziano
Dove pensi che ho preso la mia PIKTOR???
Pensa che col Tizi ci corro, facciamo la "tavolata PIKTOR" qui in pista a Viggiu'
Cmq l'importatore ufficiale e' Fioroni, anche da loro trovi i ricambi (che tra l'altro costano una scemata)

Solo una moda? non penso proprio.....
ecco il mitico Davide (in arte Mapu73) che si becca il 1° posto nella finale A di Domenica scorsa.....ops che cos'ha in mano?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 09:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
porca miseria!!!!!!!....tavolata PIKTOR.......per me non è proprio "dietro l'angolo".............ma mi piacerebbe venire a vedere sta pista una volta o l'altra!!!!
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 18:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
ma poi ditemi il modello ke vende il sito della pioroni nn è rtr vero?
e poi volevo kiedervi un'altra cosa:mi potete fare un confronto tra piktor e losi ovviamente sempre a livello di buggy.ciao rispondete in molti vi prego
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Vbbè, inanzitutto vi ringrazio di avermi fatto vedere che esistono questi modelli anche in alcune gare, ma restan pur sempre numeri irrisori in confronto alla concorrenza...
Cmq di persone obbiettive il mondo ne è raro...
Portatemi una serie di buoni risultati e non giustificate il modello solo perchè voi ce l'avete nel vostro parco macchine! Non voglio assolutamente sminuire questo modello (anche perchè vi ribadisco che non l'ho mai visto dal vivo) semplicemente ne ho sempre e solo sentito parlare per quella sua posizione a mio parere assurda degli ammortizzatori per essere un off-road e a quel buffo alettone anteriore...
__________________
- HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM
CHE SPETTACOLO
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 20:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
nel 2006 quando ho fatto arrivare una losi dgli USA (qui è arrivata nel 2007) mi hanno detto le stesse cose" è una moda ..non va bene, etc etc"....ora ci sono solo losi in giro
infatti il Sig. lachatte fa l'europeo e non segue molto le gare amatoriali
La piktor è un modello che va molto bene ed è anche bella robusta....poi come TUTTE con qualche accorgimento te la personalizzi per bene al tuo stile di guida ed alle piste che frequenti
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda LOSI...
Per quanto riguarda Lachatte anche, e mi scuso per non averlo visto prima nella classifica dell'europeo, ma sinceramente di solito guardo i primi 10...
Cmq confronto agli altri marchi un 18esimo ed un 88esimo posto non mi sembrano poi così ecclatanti...
MA NON VOGLIO SMINUIRE IL MODELLO, MAGARI IL PILOTA NON HA BRILLATO...
__________________
- HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM
CHE SPETTACOLO
toffy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PIKTOR RUSH 2 (la mia piktor!!!) Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 15 ottobre 09 21:47
[Piktor Miwi] Info, please ! Nosliw Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 26 settembre 08 09:58
cambio motore piktor sao79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 03 novembre 06 10:35
piktor miwi? big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 09 giugno 06 15:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002