07 ottobre 08, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| piktor
ragazzi ma ditemi un pò voi ma i ricambi della piktor sono di facile reperibilità?e poi volevo sapere se esiste un modello della piktor rush ke è rtr.ho letto alcuni post su qst tipo di modello e visto alcune foto ma vorrei qlk consiglio su qst makkina se è una makkina da comprare e se ci sono difetti o pregi.insomma vorrei sapere del + e del meno.parola agli esperti.ciao
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
07 ottobre 08, 23:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Partendo dal fatto che il mio è un parere prettamente personale e quindi non vorrei esser lapidato da quelli che ce l'hanno secondo me è semplicemente un modello con una linea particolarmente carina ed innovativa ma in altra parole una MODA... Ad esser sincero non ne ho mai vista una partecipare ad una gara amatoriale o titolata... Poi ognuno ha il suo parere eh..
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO |
07 ottobre 08, 23:15 | #3 (permalink) Top |
|
anke io pensavo una cosa del genere sul fatto della novità e della moda,ma poi volevo sentire commenti di xsone ke ce l'hanno e ke avrebbero potuto elencarmi pregi e difetti.cmq grazie ciao
07 ottobre 08, 23:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel 2006 quando ho fatto arrivare una losi dgli USA (qui è arrivata nel 2007) mi hanno detto le stesse cose" è una moda ..non va bene, etc etc"....ora ci sono solo losi in giro infatti il Sig. lachatte fa l'europeo e non segue molto le gare amatoriali La piktor è un modello che va molto bene ed è anche bella robusta....poi come TUTTE con qualche accorgimento te la personalizzi per bene al tuo stile di guida ed alle piste che frequenti
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
07 ottobre 08, 23:58 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se no ti consiglio di prendere come me ed altri la RUSH2 i ricambi li trovo tutti in tempi brevissimi da un negozio vicino a RHO (è gente che ci corre con la piktor e disponibilissimi nel consigliare e soprattutto fornirti di tutti i ricambi ).....se poi ti interessa in mp ti dico il nome del negozio
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
08 ottobre 08, 00:40 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Dove pensi che ho preso la mia PIKTOR??? Pensa che col Tizi ci corro, facciamo la "tavolata PIKTOR" qui in pista a Viggiu' Cmq l'importatore ufficiale e' Fioroni, anche da loro trovi i ricambi (che tra l'altro costano una scemata) Solo una moda? non penso proprio..... ecco il mitico Davide (in arte Mapu73) che si becca il 1° posto nella finale A di Domenica scorsa.....ops che cos'ha in mano?
__________________ Citazione:
| ||
08 ottobre 08, 19:03 | #8 (permalink) Top |
|
ma poi ditemi il modello ke vende il sito della pioroni nn è rtr vero? e poi volevo kiedervi un'altra cosa:mi potete fare un confronto tra piktor e losi ovviamente sempre a livello di buggy.ciao rispondete in molti vi prego
08 ottobre 08, 21:38 | #9 (permalink) Top |
|
Vbbè, inanzitutto vi ringrazio di avermi fatto vedere che esistono questi modelli anche in alcune gare, ma restan pur sempre numeri irrisori in confronto alla concorrenza... Cmq di persone obbiettive il mondo ne è raro... Portatemi una serie di buoni risultati e non giustificate il modello solo perchè voi ce l'avete nel vostro parco macchine! Non voglio assolutamente sminuire questo modello (anche perchè vi ribadisco che non l'ho mai visto dal vivo) semplicemente ne ho sempre e solo sentito parlare per quella sua posizione a mio parere assurda degli ammortizzatori per essere un off-road e a quel buffo alettone anteriore...
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO |
08 ottobre 08, 21:54 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda Lachatte anche, e mi scuso per non averlo visto prima nella classifica dell'europeo, ma sinceramente di solito guardo i primi 10... Cmq confronto agli altri marchi un 18esimo ed un 88esimo posto non mi sembrano poi così ecclatanti... MA NON VOGLIO SMINUIRE IL MODELLO, MAGARI IL PILOTA NON HA BRILLATO...
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO | |
Bookmarks |
| |