Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 08, 20:14   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da luigi89 Visualizza messaggio
grazie marco ma sono + inclinato sulla losi ora vediamo bene se riesco a trovare un buon usato su ebay e poi aspetto il mese prossimo ke mi arrivi lo stipendio x consumarlo un pò.fin ora sono stato studente e qnd cercavo di frenarmi un pò, ma ora ke lavoro posso dare libero sfogo alla mia passione.ciao e grazie mille a ttt
se vuoi un paio di losi le avrei ancora di 2 miei amici........al max contattami, ciao
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 10:45   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mapu73
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: varese
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
Hai ragione, scusami, è solo che solitamente mi piace tenermi informato su mondiali, europei, italiano e regionali Amsci e Uisp... Se poi per farmi vedere che sta Piktor è super competitiva mi tiri fuori un campionato svizzero devi ammettere di non esser tanto obbiettivo... E nel campionato bulgaro o somalo che ha fatto la Piktor?
Cmq a questo punto ho capito che ad esclusione devo dire di Hucc che oltre ad esser stato estremamente obbiettivo nel descrivermi pro e contro di questo modello quasi tutti voi altri vi accanite contro una persona che la vede diversamente... Sai quanto importa a me se scrivete nel forum che Hongnor è na cariola?!?! Semplicemente è un buon modo di confrontarsi, ma si deve sempre partire con l'essere obbiettivi...
Un ultima cosa visto che non vedo al di là del mio naso e che sembra migliori piloti vivano a Viaggiù:a parte il fatto che anch'io ho partecipato alle tappe del regionale (anche se UISP), cmq ho spesso l'onore di gareggiare e di confrontarmi con una persona squisita di nome Helmuth Aufderklamm (originario di Bolzano) il quale ha sempre un consiglio buono da dare... Prova a visitare il sito AMSCI e guarda la classifica F2 dell'Italiano... Se non sbaglio è secondo...
Cmq ragazzi vi saluto, e scusate se mi sono un pò dilungato, ma una cosa che non tollero è l'accanimento contro le persone soltanto perchè la vedono diversamente da te...
Non è un accanimento anzi, ben contento che ci siano persone come te e tanti altri che la pensano diversamente. io non disdegno nessun modello sono tutti buoni l'importante è vestirselo bene addosso. mi ha dato solo fastidio la tua prima uscita, parli tanto di obiettività, e dici che secondo te la macchina è particolare solo per la linea e quella buffa posizione degli ammo...
senza tra l'altro averla mai vista girare o meglio provata.. non regge..comunque rientramo nel topic
scusatemi per l'off topic e il dilungarmi in questi discorsi che ormai mi logorano, mi comprerò una MP9 cosi ci sarà qualcun altro che avra da ridire
che tra l'altro ho visto girare bene domenica e ho avuto modo di parlare col mio amico che ho affianco nella foto... dice che va benissimo
Icone allegate
piktor-kanai.jpg  
__________________
MAPU ; Cen Matrix Arena - Cen MAtrix - Hobao Hyper 8 - piktor rush II

Ultima modifica di mapu73 : 13 ottobre 08 alle ore 10:55
mapu73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 12:43   #33 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da mapu73 Visualizza messaggio
Non è un accanimento anzi, ben contento che ci siano persone come te e tanti altri che la pensano diversamente. io non disdegno nessun modello sono tutti buoni l'importante è vestirselo bene addosso. mi ha dato solo fastidio la tua prima uscita, parli tanto di obiettività, e dici che secondo te la macchina è particolare solo per la linea e quella buffa posizione degli ammo...
senza tra l'altro averla mai vista girare o meglio provata.. non regge..comunque rientramo nel topic
scusatemi per l'off topic e il dilungarmi in questi discorsi che ormai mi logorano, mi comprerò una MP9 cosi ci sarà qualcun altro che avra da ridire
che tra l'altro ho visto girare bene domenica e ho avuto modo di parlare col mio amico che ho affianco nella foto... dice che va benissimo
ah, il mio amiccco e' diventato cioscista
cmq al tarzanello jappo della foto sei riuscito a fregargli qualche Siriello kanayato?

p.s.: se prendi l'MP9 qui sul forum diventano tutti tuoi amici....io pero' non ti parlo piu'

p.s.bis: stasera se hai tempo passa dal garage che te devo parla'.... sono li' dalle 9 in poi.
ciao
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 11:47   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
raga e della hobao ke mi dite???com'è come marca,reperibilità pezzi di ricambio e prestazioni??xò premetto ke della hobao mi piace anke il truggy ke secondo me è bellissimo ma nn tanto adatto alla pista in qnt i truggy li vedo troppo "giganti" e poco agili,invece di qst cosa me ne dite
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 13:15   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
guarda a me è appena arrivata la Hobao st pro (truggy) e devo dire che è fantastica: costruita quasi tutta in CNC e puoi regolare l'assetto fino a farla diventare come un buggy. Credo sia uno tra i migliori truggy
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 15:00   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
guarda a me è appena arrivata la Hobao st pro (truggy) e devo dire che è fantastica: costruita quasi tutta in CNC e puoi regolare l'assetto fino a farla diventare come un buggy. Credo sia uno tra i migliori truggy
puoi postare qlk foto?????
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 15:02   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
eh mi dispiace è da quando che mi sono iscritto che provo a inserire immagini ma non me le carica mi dispiace se vuoi posso inviartele via mail inviami un mp se ti interessa
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 20:13   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
eh mi dispiace è da quando che mi sono iscritto che provo a inserire immagini ma non me le carica mi dispiace se vuoi posso inviartele via mail inviami un mp se ti interessa
come si scrive in mp??
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PIKTOR RUSH 2 (la mia piktor!!!) Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 15 ottobre 09 21:47
[Piktor Miwi] Info, please ! Nosliw Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 26 settembre 08 09:58
cambio motore piktor sao79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 03 novembre 06 10:35
piktor miwi? big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 09 giugno 06 15:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002