08 ottobre 08, 22:39 | #11 (permalink) Top |
User |
beh come tu BEN saprai dipende sempre da chi guida ...e onestamente se dovessi comprare un buggy per andare a divertirmi o fare qualche garetta non andrei certo a vedere e decidere in base a chi vince il mondiale.....se no sarebbe un po' come comprare la desmosedici per andare in giro su per le colline comunque per quel che riguarda losi e piktor avendo avuto la prima e attualmente la seconda....la differenza fondamentale è che con la losi bene o male già come esce "di scatolla" giri bene....mentre per la piktor devi adattarla un po' alle nostre piste un po' più "dure" che quelle belle spianate che si trovano in francia dove è nata la piktor
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
09 ottobre 08, 13:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Citazione:
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO | |
09 ottobre 08, 14:23 | #13 (permalink) Top |
User |
guarda...l'unica cosa che forse non hanno ponderato....è che se vendi un mezzo in tutta europa, ovviamente non ci sono piste solo lisce.......hanno esagerato inserendo barre antirollio di diametro un po' "grande"......ad esempio io giro in pista bucata e terra dura ...di conseguenza dopo l'eliminazione della barra anteriore ed il montaggio di una posteriore di pari diametro (3mm) ma di materiale più "tenero"...la piktor è cambiata notevolmente........ovviamente essendocene poche in giro...non ci sono riferimenti, cosi come è inutile copiare i vari setup sul sito francese (ogni pista ha il suo ).....percio' bisogna "sperimentare" settaggi vari.....ma in fondo il modellismo è questo.............io non considero modellismo comprare una moacchina, montarla seguendo i disegni e usarla cosi com'è.........----esternazione strettamente personale,eh---
09 ottobre 08, 15:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
La penso proprio come te, ma ho una piccola filosofia (che in alcuni casi può anche esser sbagliata): io sono dell'idea di giocare di assetto e differenziali sino a che il pilota non trova un buon feeling con il modello! Poi a seconda delle varie piste io preferisco cambiare gomme e mescole ed adattare il mio stile di guida alla pista piuttosto che rivoluzionare un assetto in qualifica e poi magari in gara mi trovo in panico...
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO |
10 ottobre 08, 00:10 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 10 ottobre 08 alle ore 00:15 Motivo: completamento. | |
10 ottobre 08, 00:20 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
10 ottobre 08, 00:42 | #19 (permalink) Top |
User |
a me la piktor incuriosisce molto pero il problema è che ci fissiamo su chi ha vinto il mondiale, chi ha vinto quello e chi quell'altro... conoscete un certo lamberto collari??? corre con la evolva... di certo se a collari metti in mano una mugen mrx4x o la motonica p.8r o anche la serpent960 vincerà uguale perchè lui ha i POLLICI. io l'ho visto correre vi dico che ha fatto 45 minuti di gara facendo sempre la stessa traiettoria in ogni giro e non sgarrava di un millimetro... io penso che se uno è bravo una volta trovato l'assetto giusto riesce a vincere uguale indifferentemente dalla macchina che uno ha perchè quando si è bravi si è bravi hai voglia ad avere la macchina piu evoluta... sicuramente la piktor è molto innovativa ed interessante ma se la metti in mano ad un principiante che non sa trovare un assetto adeguato verrà passato anche da chi ha una crono rs1 (un po vecchiotta) che ha un'assetto sballato(intendo a parità di motore)...... almeno cosi la penso io... che resto fedele alla mia xb8
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
10 ottobre 08, 01:08 | #20 (permalink) Top |
User |
oooohhh la' finalmente una cosa giusta...ed ovvia.......purtroppo ormai --ribadisco-- se la gente potesse comprare una desmosedici motogp per andare da casa al bar lo farebbe....."perchè aveva vinto il mondiale"....ma in mano a chi????????????.......idem per i modelli radiocomandati.............quest'inverno si venderanno più HB perchè ha vinto il mondiale???????? si e poi verranno usate nei piazzali...........LA DIFFERENZA LA FANNO I POLLICI!!!!!....c'è gente a cui dai un mattone di terracotta e te la fa "volare"......
Bookmarks |
| |