07 ottobre 08, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2008 Residenza: caserta-napoli
| AIUTo per una SERPENT Cari amici, ho un problema che mi sta assillando e così ho deciso di postarlo qui sperando che possiate aiutarmi a risolverlo.....ECCO; ho trovato una vecchia serpent da pista di mio figlio, non mi chiedete il modello avrà 8-9 anni, è stata usata molto poco, ho deciso di cambiare le gomme perchè non erano più buone e, qui sono incominciati i problemi...io non riesco a trovarle, vi dico le caratteristiche delle ruote e dei mozzi, all'anteriore monta un trascinatore unidirezionale con un esagono da 19mm dove si innesta la ruota in spugna che poi viene bloccata con un altro dado; al posteriore invece monta un attacco a sgancio rapido sempre con un dado da 19mm dove si infila la ruota....ho provato a mettere le ruote delle nuove serpent, ma hanno l'attacco a spinetta e non si adattano per niente. ADESSO vi domando: sapete chi ha le vecchie ruote o quali si possono adattare a questo vecchio modello ???? Grazie a tutti e soprattutto a che mi potrà dare un aiuto !!!!!!! |
08 ottobre 08, 02:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2008 Residenza: caserta-napoli
| le spugne....
ti ringrazio del consiglio, ma non so nemmeno dove trovarle...qui da me zona nord napoli hanno solo ruote complete...se mi dai una dritta ci vado di corsa...ormai sono quasi al cerchio......Ciaoooooo !!!! |
08 ottobre 08, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
dunque mi sono documentato,conversioni per montare cerchi standard 1/8 non ce ne sono.l'unica è cercare in rete o dal negoziante più vicino a te la spugna da incollare ai cerchi,visto che gomme già pronte non ne fanno più di quel tipo.
__________________ christian cavicchioli |
Bookmarks |
| |