07 ottobre 08, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
| Aiuto Auto 1:10 Classe Touring
cerco una buona auto touring rtr con motore adatta per le gare o almeno competitiva che nn costi tanto rispondete in tanti |
07 ottobre 08, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
|
ke nn costi molto intendo ke nn costi 600 èuro ma mica voglio la kyosho v-one rrr evo wc team edition almeno ke sia competitiva |
07 ottobre 08, 16:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
questo è il minimo se vuoi un po di competività Automodello Team Magic G4S RTR Touring Car + Starter Box Hippo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
07 ottobre 08, 17:18 | #10 (permalink) Top |
User |
dicci almeno che cifra vuoi spendere... ho tra le mani un'ottimo usato se ti interessa... e lo dico davvero perchè non è un modello mio ma del mio migliore amico che lo vende perchè è passato alla 1/8.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |