07 ottobre 08, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Milano
| Vecchio Modello Mantua
Sto restaurando una vecchia SAFARI MM (1984). C'è nessuno che ha per caso in cantina il vecchio motore (picco SE .21) o il relativo carburatore e non sa più cosa farsene? Grazie... Fabio |
07 ottobre 08, 14:07 | #2 (permalink) Top |
User |
posso dare un consiglio? puliscila per bene e mettila in vetrina. in fondo è un modello d'epoca e farlo girare è solo uno spreco.. .. questo è quello che farei io . . . . anche perchè se rompi un pezzo poi per i ricambi è un macello e non potrai piu rimettrela a posto.. ripeto.. puliscila per bene a facci una bacheca. . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
07 ottobre 08, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Milano
|
Bha... fino a 10 anni fà andava benissimo... Poi l'ho lasciata ferma un pò troppo. L'anno scorso mi sono deciso a riprendere l'attività e ho preso una TS4N, ma sarà per nostalgia o chissà cosa che ho intrapreso questa avventura. I pezzi si trovano tutti, l'unico problema è il motore. E poi, modellismo non è solo farli andare, i modelli!! Ciao! Fabio |
Bookmarks |
| |