![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Servi che ballano sul SavageX4.6
Ieri, mentre facevo altri due pieni per girare un pò, ho notato che dopo 2/3minuti i servi cominciavano a ballare, come se impazzivano. Per un paio di volte sono riuscito a fermare con le mani il savage se no se ne sarebbe andato a sbattere contro un gabbiotto che c'è dove giro. Una volta ho fatto difficoltà a spegnere il motore... Ho anche meso il failsafe pensando che ci fossero delle interferenze ma non è servito!! il prato dove giro è a circa 50/60 metri dalla ferrovia, potrebbe essere la ferrovia a creare interferenze al punto di far impazzire i servi?
__________________ Stick |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
del savy è la prima cosa che ho cambiato... sembrerà strano ma dopo il rodaggio aumentando i giri del motori avevo degli strani comportamenti al servo del gas... cambiati i quarzi tutto ok. dimenticavo sei riuscito a ficcare bene l'astine nel roto? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
guarda francesco sinceramente ancora non ho rimontato la ruota dietro. Ho finalmete finito il rodaggio e ho fatto un paio di pieni. Il roto credo di averlo bruciato, non gira più e il motorino è bloccato. Sto usando l'avvitatore elettrico che mi sembra rimanga abbastanza lontano dalla supporto ruotino anticappottamento. Per farlo rimanere acceso ho dovuto stringere un pò la vite che sta sul soffietto. Qui sotto c'è un piccolo video sul rodaggio YouTube - Rodaggio SavageX4.6
__________________ Stick |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao, DAVIDE! ![]()
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi prima accendione SavageX4.6 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 27 settembre 08 18:06 |
Corona 47 denti per SavageX4.6 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 12 settembre 08 20:45 |
Che servi sul piatto del Rexone???? | enriconnection | Elimodellismo Principianti | 4 | 22 agosto 07 10:44 |
I servi ballano..la samba! | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 12 giugno 06 16:27 |
Che servi mi consigliate sul Raptor 50 | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 17 | 26 maggio 05 10:29 |