BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   che motore mi consgliate per il truggy kyosho inferno st (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/105381-che-motore-mi-consgliate-per-il-truggy-kyosho-inferno-st.html)

Faustino 06 ottobre 08 22:58

che motore mi consgliate per il truggy kyosho inferno st

Ciao a tutti ieri al mio amico il motore originale ci ha abbandonato dopo che ci ha fatto tribulare e rompere le dita con quel avviamento a strappo.. nn l'ho aperto perchè nn lo voglio nemmeno vedere ma mi sembra che abbia sbiellato.

Ora nn ne ho la piu pallida idea d cosa montare a me nn servono prestazioni da gara mi basta che equivalga il motore originale o anche qualche cosa in + a livello d prestazioni che duri un po e poi volevo chiedervi se è possibile fargli qualche cosa per farlo partire con il rotostart che uso per il monster...

per il prezzo vogli spendere il giusto ditemi voi anche qualche prezzo cosi d prendere qualche bidonata in giro!

Grazie 1000 a tutti in anticipo per le info aspetto consigli....

HUCC! 06 ottobre 08 23:35

guarda dipende molto dal budget disponibile.......poi ti diro':...c'è il picco.28 ; c'è l'OS ; ......io per non spendere troppo ho preso da pochissimo un STS 30 da rcexploded, facile da carburare e abbastanza robusto ...se invece vuoi qualcosa di un po' più tecnico ti consiglierei il FAST RACE TRUGGY KING di planetracing...ho anche quello e fa spavento!!!!!!!!!!!!!!!

Faustino 06 ottobre 08 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da HUCC! (Messaggio 1148937)
guarda dipende molto dal budget disponibile.......poi ti diro':...c'è il picco.28 ; c'è l'OS ; ......io per non spendere troppo ho preso da pochissimo un STS 30 da rcexploded, facile da carburare e abbastanza robusto ...se invece vuoi qualcosa di un po' più tecnico ti consiglierei il FAST RACE TRUGGY KING di planetracing...ho anche quello e fa spavento!!!!!!!!!!!!!!!

su che prezzi siamo?
e per il rotostrt che mi dici?

HUCC! 06 ottobre 08 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1148966)
su che prezzi siamo?
e per il rotostrt che mi dici?

Che gli altri utenti mi perdonino non voglio far pubblicità.......i 2 negozi che ti ho detto sono negozi online basta andare sul loro sito e ci sono i prezzi.....STS 30 ha il rotostart:wink:

Faustino 06 ottobre 08 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da HUCC! (Messaggio 1148983)
Che gli altri utenti mi perdonino non voglio far pubblicità.......i 2 negozi che ti ho detto sono negozi online basta andare sul loro sito e ci sono i prezzi.....STS 30 ha il rotostart:wink:

grazie gli do subito un'occhiata

Francescorosso 07 ottobre 08 00:30

qui trovi qualcosa...

Motori 4.6cc , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002