|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | che motore mi consgliate per il truggy kyosho inferno st
Ciao a tutti ieri al mio amico il motore originale ci ha abbandonato dopo che ci ha fatto tribulare e rompere le dita con quel avviamento a strappo.. nn l'ho aperto perchè nn lo voglio nemmeno vedere ma mi sembra che abbia sbiellato. Ora nn ne ho la piu pallida idea d cosa montare a me nn servono prestazioni da gara mi basta che equivalga il motore originale o anche qualche cosa in + a livello d prestazioni che duri un po e poi volevo chiedervi se è possibile fargli qualche cosa per farlo partire con il rotostart che uso per il monster... per il prezzo vogli spendere il giusto ditemi voi anche qualche prezzo cosi d prendere qualche bidonata in giro! Grazie 1000 a tutti in anticipo per le info aspetto consigli....
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho st truggy o hobao hyper truggy | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 24 aprile 12 13:21 |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 17:31 |
Kyosho Inferno GT: Che cosa ne pensate? | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 17 febbraio 08 12:59 |
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 | bizyo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 giugno 07 23:22 |
Motore per Kyosho inferno | massi999 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 14 maggio 07 22:19 |