06 ottobre 08, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Ma perche tutti i negozianti consigliano...
Ciao ragazzi, sono un appassionato di elimodellismo, ma dopo avere visto e provato una truggy, mi sono innamorato!!! Il problema fondamentale, (in quanto neofita), e che non so come orientarmi nell'acquisto. Ho gia scritto un paio di post su questo forum, e alcuni mi dicono losi, altri hobao, altri ancora mugen, ma pochi kyosho. Come mai invece se vado in negozio (bologna) tutti mi consigliano Kyosho senza neanche pensarci???? Voi cosa ne dite? Se mi consigliate qualche modello mi inserite anche il link dove acquistarlo? Un'altra cosa non esiste un forum "Specializzato solo in truggy"? Magari li posso reperire maggiori informazioni, Ad esempio se volessi iscrivermi a una gara come devo fare? Dove trovo le gare? Cose di questo tipo. Aiutatemi perche sono veramente in difficoltà Grazie a tutti...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
06 ottobre 08, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Truggymania.com :: Guarda forum - Hyper ST RTR/PRO Truggy's UP - Visualizza forum - Hyper ST RTR/PRO HoBao Hyper ST Truggy RTR ho scritto tutto ... fammi sapere... |
06 ottobre 08, 21:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Magari trattano principalmente quel marchio e possono offrirti assistenza e ricambi immediati in caso di bisogno... quando qualcuno chiede consiglio su che mezzo comprare dico sempre di fare un giro per i negozi "vicino casa" per vedere cosa trattano... di solito è un dettaglio non indifferente nella scelta del modello...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |