05 ottobre 08, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
| Valutazione Modellini
Cosa ne pensate di questi modelli datemi voi un giudizio Voto qualità e prezzo (se lo saprete indicatemi dove acquistarli) : GS storm evo Losi 8ight Jamara lx ultra Muggen MBx5 Infermo US SPORt Crono Prima X-ray xb8 HOBAO HYPER 7/8 Grazie |
05 ottobre 08, 16:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Per quello che ne so io la Xray ma la 808 Modellismo Fioroni |
05 ottobre 08, 16:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
| Citazione:
| |
05 ottobre 08, 22:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Allora.... La gs storm evo.....mio vecchio modello prima della Losi...... Ottima macchina di medio livello ma per girare in pista tela sconsiglio.... Losi 8ight: Ottima macchina in rapporto qualità prezzo nella categoria TOP senza dubbio la migliore.....la mia con oli degli ammortizzatori di scatola (ho la race roller) e con solo quello del differenziale anteriore cambiato (gli altri due andavano già bene) va da paura e, ora che ho cominciato a prendere fiducio col mezzo riesco ad "attaccare" la pole degli F1 fatta durante il trofeo AXE Rossi Sulle altre non so cosa dirti.......
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
05 ottobre 08, 22:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ah! dimenticavo ! Se prendi la Losi vai sulla 2.0 !! Costa 100 di più ma ha qualche piccolo dettaglio migliorato,passo più lungo di 2 cm ecc....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
06 ottobre 08, 00:58 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
dunque: --GS STORM la mia prima auto, un carro armato, ci ho fatto le mie prime 2 stagioni di gare con risultati abbastanza soddisfacenti --GS CL1 (questa l'hai dimenticata) disegnata da Claude Lachat, modello di punta della GS, ottimo modello anche se poco conosciuto (da Fioroni la trovi anche tutta opzionata OT) --LOSI 8ight molto veloce e bilanciata ma, parlando con chi corre in pista (con gente che la fa' veramente correre) ha seri problemi con le coppie coniche dei differenziali ed e' una "bruciaservi"....altro neo la viteria con passo americano, o ti compri le chiavi apposta o cambi tutte le viti --Jamara e Crono ...non so che dire, mai viste andare --Mugen Mbx5 va' ed e' resistente come molte altre --Inferno o come hai scritto tu InferMo... in tutti i sensi, dalla telaistica al motore... modello vecchio di +o- 5 anni... valida nel cazzeggio soft, inutile sia nel cazzeggio hard come nelle gare se non radicalmente modificata --XRay XB8 resistente al massimo, buon modello anche se un po' passatello di struttura --XRay 808 bella ma viaggia bene solo dopo averla opzionata tutta (una bella spesa).... giusto ieri pomeriggio ero da Fioroni che aveva esposta la 808 opzionata OT SPETTACOLOOOOOOO --Hobao modello eco a quanto ne so' bisogna lavorarci su' x farla andare bene --Nanda non ci credevo ma viaggia di brutto ed e' anche resistente --LRP e Asso.. mi gustano, buoni modelli --PIKTOR la mia piccolina prediletta io mi trovo da Dio, ottima resistenza e prestazioni anche se richiede una guida particolare. Perfetta su piste bucate, trazione eccellente. Ricambi a dir poco regalati.
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |