![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
| ![]()
salve a tutti io possiedo l'opel astra comprata con la deagostini volevo fare in questo bel forum due domande... sulla macchina ho montato un gx-12 che era compreso nelle uscite...volevo incrementare un po le sue prestazioni senza spendere troppi soldi anche se so che sarebbe meglio cambiare motore o meglio auto ma non la uso in pista per ora... le mie due richieste sono: -i cuscinetti migliorano le prestazioni? non ho capito bene dove vanno montati nelle altre discussioni ce scritto al posto delle bronzine...ma ke pezzo sono? -il cambio a due macrce incrementa la ripresa? non rischio di avere rapporti troppo lunghi? approfitto anche per chiedere come aggiustare il pullstart dato che la molla si e distrutta...ho visto che vendono un motorino che fa muovere il motore cosi da sostituire l'avviamento a strappo? esiste per il mio motore ringrazio della vostra disponibilità... kiedo scusa per le tante domande... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
i cuscinetti non fanno le prestazioni. O meglio ogni tanto li devi cambiare perchè si usurano o si rompono. Puoi comprare la cassetta di avviamento (non postale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, i cuscinetti non mi gliorano la prestazione come già ti han detto, di cuscinetti ce ne sono 2 sulla'lbero, uno all'interno e uno che puoi anche vedere da fuori, dal volano. Se vuoi prestazioni maggiori da un gx12 non ci puoi fare nulla se non cambiarlo, costerebbe una fucilata lavorarlo e non ne varrebbe la pena dato che comunque è un motore base base. Per quanto riguarda le marce puoi montarlo tranquillamente se l'auto lo permette e vedrai migliorare ripresa e allungo con accorte regolazioni.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acciaio trecciato per pull pull | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 17 dicembre 07 20:49 |
Passare da pull-pull al bouden | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 11 settembre 06 14:02 |
Cavo per tiranti pull-pull | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 41 | 18 luglio 05 19:36 |
Dimensionamento cavetto pull pull e forcelle | DoC | Aeromodellismo Alianti | 21 | 11 giugno 05 10:36 |
Filo per pull-pull per piccoli modelli? | Rata | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 14 gennaio 05 20:12 |