04 ottobre 08, 00:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
| kyosho pure ten alpha deagostini
ki è ke possiede una kyosho pure ten alpha deagostini mettete anche le vostre foto grazie vorrei modificarla |
04 ottobre 08, 01:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Ti prego, accetta un consiglio da amico... cambia modello! Io l'ho avuta, ci ho montato su tutto il possibile, motore, completamente cuscinettata, omocinetici, frizione, ammortizzatori... se vuoi girare in pista cambia modello
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
30 dicembre 08, 15:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Camaiore
|
Anche io ho la PureTeen però da modificare non è il massimo, appena provo a spingerla un pò oltre finisce sul banco con qualcosa di rotto però per divertirsi và bene Foto
__________________ Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere. |
31 dicembre 08, 17:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
la fece un amico . che orrore di modello alla fine me lo regalo .... peche lui la odiava..... e aveva ragione.. troppo fragile... va storta... ecc eccc. io logicamente lo rivenduta a 50
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 gennaio 09, 12:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: napoli
| aiuto ke devo fà!
ragazzi forse vado un pò hot ma vi dovrei fare un paio di domandine! anke io ho una pure ten...al di là dei commenti sulla macchina...ho un problema, la macchina sembra inceppata, nn va indietro e in avanti a fatica. dietro gia non andava anke se nn credo sia normale, invece si è inceppata dopo ke l'ho smontata x disincastrare la frizione. Io non ho cambiato nessun accoppiamento e la trasmissione è libera però quando la accoppio con il motore non va! come se la campana spingesse le due corone e le mettesse di traverso!!ma il motore non si puo ne avanzare ne arretrare!ke mi consigliate di fare, sono giorni ke sto provando a risolvere....avevo pensato di allargare i fori del telaio dove si aggancia il motore x guadagnare un pò di gioco e spostare il motore! grazie e scusate x la chiacchiera
|
04 gennaio 09, 14:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Camaiore
| Citazione:
Sul fascicolo della DeAgos. nel montare il cambio a due rapporti consigliava di mettere 3 rondelle a rasamento prima del volano, quelle vanno assolutamente levate! Altrimenti la campana rimane agganciata al volano ed inoltre risultano sfasati i buchi sul telaio. Devi semplicemente levare quelle 3 rondelle.
__________________ Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere. | |
Bookmarks |
| |