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Vecchio 03 ottobre 08, 22:41   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
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Frizione in ergal, il motore urla!

Salve ragazzi, ho finalmente sistemato la mia frizione integy in ergal, l'ho appena provata (sì l'ora è un po' strana ma dovevo provarla) però ora il motore urla, la frizione ingrana molto più tardi.. o è l'ergal che fa questo effetto? Non so se provare a cambiare mollette, consigliatemi! A me serve solo per divertimento senza sfruttare troppo il motore, l'ho cambiata solo perché quelle 2 ceppi traxxas in carbonio mi si rompevano come se fossero di panna montata!
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 03 ottobre 08, 23:25   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Turbo95
 
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Ciao,
In base a quello che hai detto, ti consiglio in prima battuta, se ti è possibile di provare delle molle più morbide per far attaccare prima la frizione
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Simone Fanti - Team BADMODEL
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Vecchio 03 ottobre 08, 23:46   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
Ciao,
In base a quello che hai detto, ti consiglio in prima battuta, se ti è possibile di provare delle molle più morbide per far attaccare prima la frizione
ma con le molle morbide, attacca si prima, ma prima che prende velocità ce ne mette di tempo. se la vuoi più scattante le molle devono esser più dure perchè attacca ad un numero di giri maggiore. quindi pigi il grilletto a manetta e la macchina schizza.
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Vecchio 04 ottobre 08, 01:27   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
mmm, dovrei provarla in pista... cmq l'unica cosa che mi interessa è non sforzare troppo il motore, visto che la uso per divertimento e che sono studente, quindi niente stipendio, non mi va di cambiare motore ogni 10 litri
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 04 ottobre 08, 16:19   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Bu||DozEr
 
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Residenza: genova
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Invia un messaggio via MSN a Bu||DozEr
dipende l'utilizzo che ne vuoi fare. Se fai percorsi accidentati servono durissime. Dato che lo usi per divertimento e niente più ti consiglio mollette con una media taratura che adattano il mostore ad un tracciato misto rendendo un po' più fluida la guida senza strappi.
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Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle.
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Vecchio 04 ottobre 08, 22:35   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Oggi l'ho provata in pista, credo che dipenda dai ceppi, perché sono in ergal, fanno meno attrito e l'erogazione del motore è più lineare, cioè impenna un po' di meno ma ha comunque un'ottima accelerazione, mi trovo molto bene, è molto più guidabile in uscita dalle curve, avrei potuto continuare a divertirmi e a provare se non si fosse rotto il servo del freno settimana veramente pessima
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Ultima modifica di P4OL0 : 04 ottobre 08 alle ore 22:39
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