![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Recensione Carson King of dirt Kood II
molti mi hanno chiesto dove comprare una carson king... in Germania su internet... nuova intorno ai 200 con servi e radio a 40mhz... attualmente sembra non se ne trovino... non appena trovo qualche link buono lo posto a chi me ne ha fatto richiesta... nell'attesa avevo questa recensione: --AOL-- Automodel On Line ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Negozio eBay - Extra-trade Spielwaren und mehr: Carson Tamiya Fahrzeuge: Carson Vulcano V.28 Truggy 4WD 4,8 ccm RTR ho trovato il venditore ma niente king ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Cagliari
|
Scusate la grandissima ignoranza : che differenza c è tra la specter e questa?? Vale la pena aspettare che sia di nuovo disponibile dal venditore o con un paio di upgrade la spectre puo eguagliarla? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
no sono diverse... puoi domandare al venditore se sarà presto disponibile... anche i braccetti lo sono... questi della king sono come quelli della inferno... ![]() ![]() ![]() la cassetta x la radio e batteria e talmente grande che dentro ci ho messo pacco da 2400mA e fail safe ed avanza spazio... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy Carson king of dirt 1/8 cosa ne pensate? | execcr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 dicembre 07 02:13 |
kyosho inferno 7.5 vs Carson king | Nik80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 dicembre 07 23:50 |
differenze Carson Specter e King of Dirt2 | ProfR6 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 gennaio 07 20:36 |
Carson King of dirt 2 | honey179 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 09 maggio 06 18:34 |