01 ottobre 08, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User | Carson Specter! E' Una Bomba!
stamani mattina mi è arrivata la mia nuova carson specter in un solo giorno e mezzo dalla germania! che velocita' che hanno questi corrieri! nella confezione ho trovato di tutto: due servi completamente in metallo (da montare), spessori per ammortizzatori, radiocomando professionale, 2 volani di qui uno montanto superalleggerito, adesivi per la carrozzeria, starter kits e vari depliant! RODAGGIO: 2 serbatoi e mezzo da ferma sollevata da terra senza far girare le ruote (grassisima), altri 3 pieni andando piano! adesso appena posso finisco il rodaggio. COMMENTI: la carson specter è davvero fatta bene. con materiali molto resistenti, monta un motore force 21. 3.5cc, ed è veramente potente, oggi mi ci sono diverito moltissimo e rispetto alle buggy 1/10 è tutto un altro mondo! LA CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!! P.S: la macchina l'ho presa su ebay germano a soli 189, pochissimo rispetto a qui in italia che in negozio costa 499 all'incirca, senza tutti questi accessori..... ciao, commentate pure....
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
01 ottobre 08, 20:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
01 ottobre 08, 21:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ti volevo chiedere mi dai il link di dove l'hai presa tu che interessa anche a me la carson specter e poi dammi le tue inpressioni sul mezzo grazie mille | |
01 ottobre 08, 21:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
attenzione xrò a non sforzare troppo il force... usa benza al 16 e non lo strizzare troppo... ultima considerazione metti i cuscinetti al posto delle boccole di plastica nel: vedi che gira molto meglio... | |
02 ottobre 08, 02:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Gentilmente puoi comunicarmi anche in privato il link al negozio ? Mi sa che me la prendo pure io ..... Se ho visto bene in Germania viene 139 + 20 di ss senza radiocomando , 169 + 20 con il radiocomando ...... si trova anche a meno in Europa ? Un'ultima domanda : che differenza c'è tra questa auto e un monster truck 1.8 con 4,6cc ? Pensavo di usarla in montagna nei campi ...... grazie Andrea |
02 ottobre 08, 16:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
02 ottobre 08, 17:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
mica solo in germania... sto proggettando di farmi una carrozza tutta nera con dei teschi e magari con altre effigi... x farla scorazzare nella terra di mio suocero il quale è del fronte diametralmente opposto... |
02 ottobre 08, 21:15 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
in europa costa sui 499 P.S: tra la buggy ed un moster truck cambia ke il buggy è piu' veloce ed è piu' rivolto ad uso in pista e il monster a livello di divertimento, sui prati, sassi, ecc...... meglio il buggy! Citazione:
l'ho presa qui
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | ||
Bookmarks |
| |