13 dicembre 08, 11:23 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
si si come no | |
13 dicembre 08, 11:27 | #682 (permalink) Top |
Guest
|
Puntalini in plastica,planetari in zama...tutta roba messa su per risparmiare.Chiedetelo a chi corre con macchine opzionate Fioroni,se si trova in difficoltà per la massiccia presenza di ergal. I puntalini in pastica possono servire in cassetta per essere usati in piste MOLTO bucate,ma una macchina di un certo livello deve SEMPRE offrire quelli in ergal di scatola,sopratutto quando costa una cifra come nel caso di certe Kyosho. |
13 dicembre 08, 11:29 | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
STRAQUOTO | |
13 dicembre 08, 11:33 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
E poi ti fanno cagare perchè? Perchè inconsciamente sai che sono in zama anzichè di acciaio? Tanto se non si rompono che me frega preferisco curino di piu il materiale delle plastiche o gli accoppiamenti delle coppie coniche senza stare lì a perderci la testa con i rasamenti o che curino semplicemente di piu la qualità costruttiva e di montaggio piuttosto che mi mettano acciaio di scarsa qualità tanto per scrivere che sono in acciaio e che poi sgrani tutto perchè la cassa differenziale si deforma o perchè i differenziali dopo mezzo giro si svuotano.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
13 dicembre 08, 11:38 | #685 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
13 dicembre 08, 11:42 | #686 (permalink) Top | ||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
La verità è una sola: la zama ha un costo pari a zero perchè viene ricavata fondendo vari scarti di materiali e costituendo una lega inferiore a quella del buon alluminio,solo che tirano fuori le menate della leggerezza per incantare i fanboy del marchio. Aprite gli occhi gente. | ||||
13 dicembre 08, 11:45 | #687 (permalink) Top |
Guest
| Perchè la Crono è una buggy? Dai,a parte qualche nostalgico dello pseudo Made in Italy (sul quale ci sarebbe da scrivere un romanzo),non mi sembra sia così valida..Tranne quando la danno a pilotare a persone che passano 25 ore al giorno sul radiocomando per ottenere i risultati che sappiamo. Se parliamo di Crono mi passa anche la voglia di pranzare |
13 dicembre 08, 12:09 | #688 (permalink) Top | |
| Citazione:
2- Evidentemente non hai mai comprato una lastra di carbonio da 3 o 4 mm a livello industriale (sulla resistenza lo so che resiste ma permettimi che scaricare e tagliare più anodizzare un pezzo di ergal costa di piu di tagliare una lastra in carbonio.) 3- Spessoramenti? Tu hai avuto problemi con le coppie coniche o coi planetari? se sono le prime sono in acciaio. 4-le pecche che descrivo io le hanno avute vari modelli, losi e tm sono un esempio. 5- Io non sono assolutamente un fanboy, dico che non ho mai sentito parlare di una 777 o di una mp9 con i differenziali sgranati, se c'è una cosa che a quei modelli non manca è proprio l'affidabilità. Ti assicuro che in un modello ce ne sono tanti di modi per risparmiare, ad esempio sulla viteria, sul materiale delle piastre, sulle plastiche, sulla trasmissione ( togliere 200 grammi sulla trasmissione mantenendone l'affidabilità significa utilizzo di materiali ottimi dove serve) e non credo che in un modello da competizione vadano a riaparmiare 10 cent a livello produttivo per sputtanarsi.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. Ultima modifica di PIXEL : 13 dicembre 08 alle ore 12:15 | |
13 dicembre 08, 12:35 | #689 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che ti devo dire,io ho avuto problemi di satelliti e planetari in zama,non di coppie coniche esterne.E stai sicuro che la manutenzione so farla... Comunque ognuno la pensa a modo suo. Saluti | |
13 dicembre 08, 12:42 | #690 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2008
|
ciao a tutti. vorrei acquistare una buggy 1\8 nuova.Mi chiedevo se la carson specter poteva essere il mio prossimo modello. il mio budget arriva ad un massimo di 200euro esclusa la miscela. qualcuno puo darmi qualche consiglio? |
Bookmarks |
| |