06 dicembre 08, 19:49 | #431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Boh.. No ci sono o da montare senza motore servi radio ricevente e batterie oppure rtr...
__________________ | |
06 dicembre 08, 20:01 | #432 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Bella Nicholas !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 dicembre 08, 22:01 | #435 (permalink) Top |
Sospeso | Se in Italia prendila qui Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Off-Road Buggy altrimenti in Germania qui eBay: specter carson, Carson, Thunder Tiger, Kyosho ottimi prezzi.
|
07 dicembre 08, 13:47 | #436 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cera anche senza servi e ricevente e costava 139 + s.s ma adesso non la trovo piu'. questo è il sito del mitico venditore: Modellbau Berlinski Dortmund - Erleben Sie Modellbau und Autorennbahnen pur... ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
07 dicembre 08, 15:24 | #437 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... quasi quasi gli mando una mail ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
07 dicembre 08, 21:08 | #440 (permalink) Top |
Sospeso |
Questa mattina fatta prova su strada con nuovo motore SH 28- pignone da 16 e corona da 46, impressionante, partenza a razzo le GRP RALLY si incollavano a terra lasciando una scia nera su tutte e 4 le ruote, all'inizio difficoltà di guida a causa della potenza ma dopo aver preso confidenza con il mezzo e qualche giro ho iniziato a divertirmi per i testacoda e le derapate in accellerata altro che drifting, ragazzi divertentissimo, nessun problema di carburazione, la temperatura si è mantenuta intorno ai 95° con picco max di 110°, ottimo anche l'allungo infatti ho ritenuto di lasciare il pignone da 16 che volevo sostituire con il 19. Non ho insistito tanto con gli allunghi causa motore ancora in "rodaggio" Devo solo ammorbidire un pò gli ammortizzatori posteriori perchè il buggy tende ad impennare alla partenza |
Bookmarks |
| |