11 novembre 08, 10:52 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
Ragazzi a me non sembra uguale per ninente ha tutta la tiranteria regolabile,con apposita chiave,il telaio e' sicuramente un'alluminio piu' pregiato,tutte le piastre in ergal,i puntalini del telaio in alluminio,barilotti anteriori,convenzionali come la maggior parte dei buggy,insomma non bastano due piastre in carbonio per farla diventare uguale
__________________ Non avere invidia passera'.... |
11 novembre 08, 18:43 | #202 (permalink) Top |
User |
sull'alluminio più pregiato, piastre in "ergal" mah....o sempre il solito alluminio? vabbè, comunque dovresti darne una prova reale di quello che dici o mi devo fidare sulla parola? per la tiranteria regolabile non lo sapevo, idem barilotti, magari due foto dei particolari a confronto non farebbero male....tanto per chiarire le idee... comunque si parla sempre di migliorie, il telaio resta lo stesso a livello progettuale tantochè i ricambi dovrebbero esssere compatibili, quello intendevo io, che poi una sia migliore dell'altra per i diversi motivi che dici tu ci può stare benissimo....... |
11 novembre 08, 20:50 | #203 (permalink) Top |
Sospeso |
L'importante è che abbia un buon telaio resistente e buona meccanica, il resto serve solo per abbellimento, alla fine va bene così Avrei intenzione sulla mia Specter di montarci un pignone da 16 per avere più allungo o addirittura uno da 19 che ne pensate?
|
Bookmarks |
| |