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Vecchio 09 novembre 08, 08:00   #191 (permalink)  Top
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Ieri pomeriggio, altre prove di carburazione, smagrendo il force non va.
Temperatura intorno ai 110°/120° di meno veramente non si può solo così si hanno buone prestazioni CARBURAZIONE GRASSA Si proverà anche questa mattina Ciao a tutti.
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Vecchio 09 novembre 08, 17:31   #192 (permalink)  Top
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L'avatar di sebastianx
 
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Ma scusate dal momento che nessuno mi ha dato risposta significa che il problema non è comune e che quindi non vi interessa tuttavia ditemi le vostre Specter non hanno mai accusato un problema come il mio?
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 20:44   #193 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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Originalmente inviato da sebastianx Visualizza messaggio
Ma scusate dal momento che nessuno mi ha dato risposta significa che il problema non è comune e che quindi non vi interessa tuttavia ditemi le vostre Specter non hanno mai accusato un problema come il mio?
che problema hai?

scusa ma non ho letto, me lo puoi ripetere, grazie
ciao
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Vecchio 10 novembre 08, 01:16   #194 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da sebastianx Visualizza messaggio
Ciao raga ho una specter anch'io da circa un anno e devo dire che l'adoro,l'unica pecca è che in sterzata scivola parecchio sull'anteriore allargando moltissimo la traiettoria di percorrenza che scelgo voi avete riscontrato lo stesso problema? se si come l'avete risolto?
La specter è divertentissima in ogni caso e resta ancora per qualitaà/prezzo e bellezza un grandissimo modello adatto a tutti dal neofita all'esperto,è vero ho montato molte parti speciali ma ne è valsa la pena !.....ora potrei anche portarla ad un concorso di bellezza.
ciaooooooooooo
cambia l'olio del differenziale e mettine uno piu' denso.... non ti curva perche' avrai sicuramente il diff vuoto o con olio fluido e quindi non hai trazione.
anzi fai una cosa.....revisiona tutti e 3 i differenziali che male non gli fa'

prova cosi':
se trovi olii ATS metti 7000 anteriore, 10000 centrale, 3000 posteriore
se trovi olii ULTIMATE metti 10000 anteriore, 13000 centrale e 7000 posteriore

prova a levare la barra stabilizzatrice anteriore e vedi come va' (io non la metto piu')

cambia le gomme con gomme di marca (ti consiglio PROLINE bow-tie o crimefigter M2)

controlla anche gli ammortizzatori

controlla l'assetto e vedi se qualcuno ha un setup da prestarti tipo questo:



ciao

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Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Tra ieri e oggi finito rodaggio con miscela al 16%. Carburazione ok, ma per andare bene, deve essere grassa, altrimenti smagrendo il motore o si spegne o fa i capricci unico problema la temperatura, abbastanza alta da 120° sino a 150° un pò troppo anche avendo la carburazione grassa. Cosa mi consigliate per questo problema? o è una cosa normale per il tipo di motore che monta in stock (Force da 3,5) nel senso che è normale che arriva a quelle temperature?
allarga i fori della scocca e fai passare piu' aria
poi butta via la mix al 16% e comincia ad usare la 25% e vedrai che starai sui 100°- 110° al max.
__________________
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 10 novembre 08, 10:13   #195 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Ok per allargare i fori della scocca ma utilizzare la 25% su quel motore mi sembra un po' troppo.
__________________
Non avere invidia passera'....
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Vecchio 10 novembre 08, 12:07   #196 (permalink)  Top
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ma la differenza tra la king of dirt e la specter/ansmann virus qual'è?
o è sempre lo stesso modello con il nome cambiato?
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Vecchio 10 novembre 08, 15:27   #197 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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ciao io ho un paio di king... qui trovi una recenzione... dimmi tu le differenze...

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Vecchio 10 novembre 08, 18:53   #198 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao io ho un paio di king... qui trovi una recenzione... dimmi tu le differenze...

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Ha in più le varie piastre in alluminio anodizzato blù lo stesso vale per le due torri con circa 100,00 euro la mia specter diventa uguale, forse più solo che al posto dell'all. io ci metto il carbonio
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 19:37   #199 (permalink)  Top
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ho capito...carson specter, ansmann virus, king of dirt, kyosho vecchia......
tutte uguali sono..........
apparte quei opzional in allu che comunque uno può decidere di mettere, ammesso che uno non prenda diretamente quella uppata...

vabbè meglio così, vorra dire che ci sarà più concorrenza sui pezzi di ricambio, tanto una marca vale l'altra (quasi sempre, di sicuro le eccezzioni ci saranno..)

che razza di macchina crucco-cinese-jappo che è!!!!!

scherzo scherzo non vi offendete, ci sono anche io in mezzo con la mia amata himoto cina-japponese
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 22:22   #200 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ha in più le varie piastre in alluminio anodizzato blù lo stesso vale per le due torri con circa 100,00 euro la mia specter diventa uguale, forse più solo che al posto dell'all. io ci metto il carbonio
il kit per upgradarla in carbonio mi sembra che costa sui 40€ in germania.....

ciao
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