02 ottobre 08, 21:54 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le plastiche della carson specter mi sembrano davvero ottime, nel porta ricevente non entra neanche un granulo di polvere è davvero ben chiuso. i servi in dotazione sono davvero veloci 0.15s 4.8v, il motore è molto aggressivo anche se non l'ho ancora testato al massimo visto che ho finito oggi il rodaggio. la messa in moto è un po dificile con lo strappo ma con un paio di guanti lo metti in moto facilmente, la prima accensione è partito al primo colpo. il motore tiene benissimo il minimo senza spegnersi anche per 5 minuti (è ancora in rodaggio). la consiglio vivamente a tutti! è davvero un ottimo modello a parere mio, se la comperate in germania vi consiglio il negozio modelbau zentrum, vi arrivera a casa in un giorno e mezzo massimo, ed è veramente serissimo ed onesto. ciao, spero ti sia stato di aiuto!
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
05 ottobre 08, 22:50 | #12 (permalink) Top |
User |
ecco alcune foto della carson specter mentre dorme sulla mia scrivania, gli voglio bene come un secondo fratello........ ImageShack - Hosting :: img0007wd7.jpg ImageShack - Hosting :: img0006eg7.jpg ImageShack]ImageShack® - Image Hosting - Hosting :: img0002ol8.jpg
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! Ultima modifica di pippo94 : 05 ottobre 08 alle ore 23:00 |
09 ottobre 08, 22:06 | #17 (permalink) Top |
User |
oggi un altra giornata di pista, questa volta pero' era piu' asciutta senza bozzi di acqua! ho imparato a fare i salti, e mi diverto moltissimo....... l'unico problema che il motore essendo stato montato leggermente inclinato, mi è scoppiato il cuscinetto della campana, e cosi quando sono arrivato a casa l'ho cambiato con un altro che avevo.......... mercoledi' avevo preso qualche bozzo e cosi la macchina era diventatata un porcile, e oggi ho smontato l'elettronica e motore e lo lavata con il compressore con acuqua e petronio bianco 15%, secondo voi va bene? adesso è bella pulita! nella confezione mi hanno dato anche una frizione a 3 ceppi e quella che monta originale è a due ceppi, quale è meglio? per montare quella a 3 ceppi aspetto che si rompa quella a 2 ceppi? ciao ragazzi
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
Bookmarks |
| |