Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 08, 10:45   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
io ho sparato una temperatura approssimata, perche' io la carburo ad orecchio......

ad enzocom123 la temperatura è di 150° grassa.....
quel motore se non viene carburato, si che si brucia....
Hai sparato una temperatura approssimata perche' carburi ad orecchio,quindi i tuoi 115° 123° sono sicuramente di piu',poi se hai il termometro sulle orecchie
Vecchio 07 novembre 08, 13:15   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
stamani mattina mi è arrivata la mia nuova carson specter in un solo giorno e mezzo dalla germania! che velocita' che hanno questi corrieri!
nella confezione ho trovato di tutto: due servi completamente in metallo (da montare), spessori per ammortizzatori, radiocomando professionale, 2 volani di qui uno montanto superalleggerito, adesivi per la carrozzeria, starter kits e vari depliant!

RODAGGIO:
2 serbatoi e mezzo da ferma sollevata da terra senza far girare le ruote (grassisima), altri 3 pieni andando piano! adesso appena posso finisco il rodaggio.

COMMENTI:
la carson specter è davvero fatta bene. con materiali molto resistenti, monta un motore force 21. 3.5cc, ed è veramente potente, oggi mi ci sono diverito moltissimo e rispetto alle buggy 1/10 è tutto un altro mondo!

LA CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!

P.S: la macchina l'ho presa su ebay germano a soli 189€, pochissimo rispetto a qui in italia che in negozio costa 499 all'incirca, senza tutti questi accessori.....

ciao, commentate pure....

bellissimo modello, io le ho tutte e due, sia la king of dirt tuned, e la specter race edition, due vere bombe
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 14:56   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Francesco ti posso garantire che quel motore riesce a rendere su temperature dai 120° ai 140° al di sotto ti assicuro che non ha risposta.
si ma lui parlava di rodaggio e girare grasso... a quelle temperature.... e quando finirà il rodaggio ed inizierà a smagrire dove arriverà con la temperatura?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 19:37   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
si ma lui parlava di rodaggio e girare grasso... a quelle temperature.... e quando finirà il rodaggio ed inizierà a smagrire dove arriverà con la temperatura?
A 200°
Vecchio 07 novembre 08, 19:55   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
conosco il motorello... è un force 3,5 a tre travasi, abbastanza brillante... io lo feci subito fuori nemmeno 4 litri... mi entrò penso qualcosa nel buco candela o dal carburatore e rigai il cilindro. subito ne comperai un altro in germania che non ho mai montato xchè come al solito un amico solo dopo mi disse di un buon negozio con ottimi prezi e presi un novarossi bf 2001 un buon motore semplice da carburare visto che x me era il secondo motorello.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 19:58   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
conosco il motorello... è un force 3,5 a tre travasi, abbastanza brillante... io lo feci subito fuori nemmeno 4 litri... mi entrò penso qualcosa nel buco candela o dal carburatore e rigai il cilindro. subito ne comperai un altro in germania che non ho mai montato xchè come al solito un amico solo dopo mi disse di un buon negozio con ottimi prezi e presi un novarossi bf 2001 un buon motore semplice da carburare visto che x me era il secondo motorello.
Qullo preso in germania che fine ha fatto?
Vecchio 07 novembre 08, 21:12   #177 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Dai non scherzate con il mio motorello, l'importante che vada bene
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 21:16   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Dai non scherzate con il mio motorello, l'importante che vada bene
Non siamo noi che scherziamo ma e' il motorello che fa gli scherzi
Vecchio 07 novembre 08, 21:19   #179 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Speriamo che duri un altro poco, il tempo di sostituirlo con un 4.01-4.06 visto che il modello è pesantuccioci montiamo un motore più potente

Ultima modifica di enzocom123 : 07 novembre 08 alle ore 21:20 Motivo: correzione.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 21:21   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

[QUOTE=enzocom123;1201203]
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Non siamo noi che scherziamo ma e' il motorello che fa gli scherzi
Speriamo che duri un altro poco, il tempo di sostituirlo con un 4.01-4.06 visto che il modello è pesantuccioci vuole un motore più potente
E voglia,almeno una quarantina di litri,poi se inizia a fare scherzi lo rinpiazziamo.

Bookmarks