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Vecchio 06 novembre 08, 14:25   #151 (permalink)  Top
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Ciao raga ho una specter anch'io da circa un anno e devo dire che l'adoro,l'unica pecca è che in sterzata scivola parecchio sull'anteriore allargando moltissimo la traiettoria di percorrenza che scelgo voi avete riscontrato lo stesso problema? se si come l'avete risolto?
La specter è divertentissima in ogni caso e resta ancora per qualitaà/prezzo e bellezza un grandissimo modello adatto a tutti dal neofita all'esperto,è vero ho montato molte parti speciali ma ne è valsa la pena !.....ora potrei anche portarla ad un concorso di bellezza.
ciaooooooooooo
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 14:27   #152 (permalink)  Top
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Ciao raga ho una specter anch'io da circa un anno e devo dire che l'adoro,l'unica pecca è che in sterzata scivola parecchio sull'anteriore allargando moltissimo la traiettoria di percorrenza che scelgo voi avete riscontrato lo stesso problema? se si come l'avete risolto?
La specter è divertentissima in ogni caso e resta ancora per qualitaà/prezzo e bellezza un grandissimo modello adatto a tutti dal neofita all'esperto,è vero ho montato molte parti speciali ma ne è valsa la pena !.....ora potrei anche portarla ad un concorso di bellezza.
ciaooooooooooo
curva poco o per l'olio del differenziale sbagliato o perchè hai la convergenza chiusa
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Vecchio 06 novembre 08, 21:29   #153 (permalink)  Top
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Tra ieri e oggi finito rodaggio con miscela al 16%. Carburazione ok, ma per andare bene, deve essere grassa, altrimenti smagrendo il motore o si spegne o fa i capricci unico problema la temperatura, abbastanza alta da 120° sino a 150° un pò troppo anche avendo la carburazione grassa. Cosa mi consigliate per questo problema? o è una cosa normale per il tipo di motore che monta in stock (Force da 3,5) nel senso che è normale che arriva a quelle temperature?

Ultima modifica di enzocom123 : 06 novembre 08 alle ore 21:33 Motivo: correzione.
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Vecchio 06 novembre 08, 21:37   #154 (permalink)  Top
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Mantua posso dirti che l'olio dei differenziali è quello originale di mamma Carson,quanto alla convergenza il settaggio attuale è con le ruote parallele
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Vecchio 06 novembre 08, 22:14   #155 (permalink)  Top
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Tra ieri e oggi finito rodaggio con miscela al 16%. Carburazione ok, ma per andare bene, deve essere grassa, altrimenti smagrendo il motore o si spegne o fa i capricci unico problema la temperatura, abbastanza alta da 120° sino a 150° un pò troppo anche avendo la carburazione grassa. Cosa mi consigliate per questo problema? o è una cosa normale per il tipo di motore che monta in stock (Force da 3,5) nel senso che è normale che arriva a quelle temperature?
Chi mi risponde?
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Vecchio 06 novembre 08, 22:17   #156 (permalink)  Top
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Chi mi risponde?
Zio non c'e' nessuno.
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Vecchio 06 novembre 08, 22:21   #157 (permalink)  Top
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habbi fedearriveranno. O forse non avranno capito la domanda?

Ultima modifica di enzocom123 : 06 novembre 08 alle ore 22:25 Motivo: completamento
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Vecchio 06 novembre 08, 22:56   #158 (permalink)  Top
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Tra ieri e oggi finito rodaggio con miscela al 16%. Carburazione ok, ma per andare bene, deve essere grassa, altrimenti smagrendo il motore o si spegne o fa i capricci unico problema la temperatura, abbastanza alta da 120° sino a 150° un pò troppo anche avendo la carburazione grassa. Cosa mi consigliate per questo problema? o è una cosa normale per il tipo di motore che monta in stock (Force da 3,5) nel senso che è normale che arriva a quelle temperature?
di fabbrica è impostata con il minimo miscela molto grasso, ed anche il massimo è abbastanza grasso.... quindi smagrisci di 1 giro e mezzo o anche 2 il minimo miscela e poi puoi cominciare ad agire sul massimo (che se sale a quelle temperature il motore, ti consiglio di ingrassare il massimo)....
ti rendera' la carburazione piu' facile...

sul mio motore force 21. la temperatura non si alsa mai da 120 massimo, la tengo un pelino grassa ma va veramente bene....

CONSIGLIO PERSONALE:
ingrassa il massimo e smagrisci il minimo miscela, è carburato male....

ciao
__________________
BUGGY CARSON SPECTER!

Ultima modifica di pippo94 : 06 novembre 08 alle ore 23:01
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Vecchio 06 novembre 08, 22:58   #159 (permalink)  Top
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Vecchio 06 novembre 08, 23:02   #160 (permalink)  Top
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di fabbrica è impostata con il minimo miscela molto grasso, ed anche il massimo è abbastanza grasso.... quindi smagrisci di 1 giro e mezzo il minimo miscela e poi puoi cominciare ad agire sul massimo....
ti rendera' la carburazione piu' facile...

sul mio motore force 21. la temperatura non si alsa mai da 120 massimo, la tengo un pelino grassa ma va veramente bene....

ciao
Ma per restare sui 120° sei abbastanza grasso,e non penso vada tanto bene visto che abbiamo provato e si cagava sotto.
__________________
Non avere invidia passera'....
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