23 luglio 09, 15:28 | #1282 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Cesena
|
ah ok non avevo capito... Si la piastra radio originale ha il servo montato in orizzontale, la piastra radio in carbonio lo ha in verticale... io ho optato per avere il pezzo in carbonio per avere qualche grammo in meno... cmq esiste pure la piastra radio in carbonio con il servo montato orizzontalmente ma costava troppo per le mie tasche... |
08 agosto 09, 03:23 | #1284 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Cesena
|
Dove a vai a provare?Su che pista vai? Io purtroppo ho stroiato la carburazione ed ora mi va in moto sembra grassissima... sputa molto olio... allora smagrisco con la vite del minimo dinamico avvitando di un quarto di giro ma mi muore... Se agisco sulla vite del massimo sempre avvitando di un quarto di giro la situazione non cambia.... Sono arrivato al punto che non mi va nemmeno in moto... allora sono ripartito dalla situaizone di 3 giri e un quarto sul massimo e la vite del minimo portata a pari con il bordo del soffietto e poi avvitata di un giro... anche in questa situazione dalla marmitta sputa molto olio... e non riesco a carburare... se inclino la macchina dalla parte della marmitta esce molto olio con un pò di miscela incombusta... Dall'ultima volta che la macchinina funzionava bene... ho smontato il motore... e l'ho provata a carburare in piena pianura padana... con una umidita pazzesca.... Voi che ne dite?Dove sbaglio?Il motore è un carson originale .25.. |
08 agosto 09, 07:19 | #1285 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per il motore, penso che troppa aria umida faccia male | |
08 agosto 09, 16:32 | #1290 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
i tempi cambiano ....le mogli invecchiano ...ed i prezzi aumentano ... prova a sgoogolare
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |