Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 09, 14:29   #1281 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
nella two dovrebbe essere montato orizzontale, tu l'hai verticale invece...non so perchè...
Vecchio 23 luglio 09, 15:28   #1282 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2009
ah ok non avevo capito... Si la piastra radio originale ha il servo montato in orizzontale, la piastra radio in carbonio lo ha in verticale... io ho optato per avere il pezzo in carbonio per avere qualche grammo in meno... cmq esiste pure la piastra radio in carbonio con il servo montato orizzontalmente ma costava troppo per le mie tasche...
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 00:42   #1283 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

nuovo motore.

Dopo aver trasformato la mia specter in una GT, ci ho montato il potente motore PARUA da 9 luci e 42.000 giri. Domenica prova in pista penso ai miei amici, purtroppo la vedranno solo da dietro
Vecchio 08 agosto 09, 03:23   #1284 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2009
Dove a vai a provare?Su che pista vai?

Io purtroppo ho stroiato la carburazione ed ora mi va in moto sembra grassissima... sputa molto olio... allora smagrisco con la vite del minimo dinamico avvitando di un quarto di giro ma mi muore... Se agisco sulla vite del massimo sempre avvitando di un quarto di giro la situazione non cambia....

Sono arrivato al punto che non mi va nemmeno in moto... allora sono ripartito dalla situaizone di 3 giri e un quarto sul massimo e la vite del minimo portata a pari con il bordo del soffietto e poi avvitata di un giro... anche in questa situazione dalla marmitta sputa molto olio... e non riesco a carburare... se inclino la macchina dalla parte della marmitta esce molto olio con un pò di miscela incombusta...

Dall'ultima volta che la macchinina funzionava bene... ho smontato il motore... e l'ho provata a carburare in piena pianura padana... con una umidita pazzesca....
Voi che ne dite?Dove sbaglio?Il motore è un carson originale .25..
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 07:19   #1285 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mici3r Visualizza messaggio
Dove a vai a provare?Su che pista vai?

Io purtroppo ho stroiato la carburazione ed ora mi va in moto sembra grassissima... sputa molto olio... allora smagrisco con la vite del minimo dinamico avvitando di un quarto di giro ma mi muore... Se agisco sulla vite del massimo sempre avvitando di un quarto di giro la situazione non cambia....

Sono arrivato al punto che non mi va nemmeno in moto... allora sono ripartito dalla situaizone di 3 giri e un quarto sul massimo e la vite del minimo portata a pari con il bordo del soffietto e poi avvitata di un giro... anche in questa situazione dalla marmitta sputa molto olio... e non riesco a carburare... se inclino la macchina dalla parte della marmitta esce molto olio con un pò di miscela incombusta...

Dall'ultima volta che la macchinina funzionava bene... ho smontato il motore... e l'ho provata a carburare in piena pianura padana... con una umidita pazzesca....
Voi che ne dite?Dove sbaglio?Il motore è un carson originale .25..
Questa è la nostra pista: Speederscar

Per il motore, penso che troppa aria umida faccia male
Vecchio 08 agosto 09, 13:07   #1286 (permalink)  Top
User

L'avatar di psycomantis

Data registr.: 18-07-2009
ciao a tutti mi piace anche a me questo modello.una cosa i pezzi di ricambio si trovano facilmente?
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 13:14   #1287 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-08-2009
Salve a tutti, ho letto nella prima pagina che un negozio tedesco aveva dei prezzi molto convenienti, mi potreste gentilmente indicare il link??
Grazie!!
ludovico#85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 13:57   #1288 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ludovico#85 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho letto nella prima pagina che un negozio tedesco aveva dei prezzi molto convenienti, mi potreste gentilmente indicare il link??
Grazie!!
Basta leggere le prime pagine di questa discussione e lo trovi.
Vecchio 08 agosto 09, 16:26   #1289 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-08-2009
é questo vero: Modellbauzentrum-Berlinski??
I prezzi sono aumentati molto da quello che dicevano nelle prima pagine!!
ludovico#85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 16:32   #1290 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ludovico#85 Visualizza messaggio
é questo vero: Modellbauzentrum-Berlinski??
I prezzi sono aumentati molto da quello che dicevano nelle prima pagine!!

i tempi cambiano ....le mogli invecchiano ...ed i prezzi aumentano ...

prova a sgoogolare
Rispondi

Bookmarks