20 luglio 09, 18:13 | #1271 (permalink) Top |
User | com'è?
ragazzi sono indeciso sul prendere questo modello.... Carson Verbrenner Specter 2 3.5cm³ RTR Komplett 204012 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
20 luglio 09, 18:19 | #1272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
ottimo modello | |
21 luglio 09, 14:39 | #1276 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Cesena
|
Eccomi....Ho finalmente montato tutto il tuning box alla mia bella specter two v25... Tutte le piastre sono state sostituite con quelle in carbonio.(supporo ammo posteriori, supporto ammo anteriori, piastra radio, supporto sterzo, akerman, che era già in carbonio), alla fine per ogni pezzo ho recuperato da 9 a 14 grammi.... - montati gli omocinetici... qui c'e' stato un piccolo problemino... gli omocinetici nel tuning box sono per le ruote posteriori, per la specter two gli omocinetici non sono tutti uguali(mi pare che anche la kyosho abbia questa particolarità). -montati i supporti inferiori del differenziale anteriore in metallo. -montati gli ammortizzatori con ghiera regolabile - montate le 2 barre stabilizzatrici. - messe le ruote da strada a razze nere.. belle belle belle!! Dubbi: le due barre stabilizzatrici dovrebbero far si che quando un ammortizzatore è in compressione l'altro venga un pò caricato, giusto?il retrotreno si comporta cosi l'avantreno no... perchè?? Intanto che smontavo ho dato una bella pulita a tutti gli organi della trasmissione stando ben attento a reingrassare con del buon olio di silicone e un po di grasso per auto(l'ho messo per proteggere l'incastro tra bicchierino e giunto; e tra corona e pignore)con grande stupore ho visto che le coppie coniche hanno ingranaggi in metallo e a denti elicoidali. Ora non resta che provarla.... Ovvimente posto le foto...Bye Per Jeppone: non ho potuto fare il filmato, mi risulta difficile guidare e filmare Per THE KING: mi diresti che pezzi ha la tua Race edition, cioè che differenza c'e' con la specter two? Per Ciufolo: io ti consiglierei di prenderla, io l'ho fatto 1 mesetto fa e mi sto divertendo molto, per ora giro solo su piazzali, non ho ancora potuto apprezzarla in pista.Se non sbaglio la mia dalla "futura tua" dovrebbe differire solo per il motore.Cmq guarda che non abbia qualche pezzo in plastica e occhio che le piastre in carbon look non sono in carbonio, sono in un materiale(non ho ancora capito quale)con il disegno del carbonio. Ultima modifica di mici3r : 21 luglio 09 alle ore 14:45 |
21 luglio 09, 18:09 | #1277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
ciao, ecco una foto della mia (race edition) di quando era nuova, non so che difeerenza ci sia con la two Ultima modifica di THE KING : 21 luglio 09 alle ore 18:13 | |
21 luglio 09, 18:47 | #1278 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Cesena
|
Mah vedendola cosi... che hai tu e io no: - omocinetici anteriori, telaio CY blue alleggerito - piastra freni in carbonio - porta differenziale posteriore in alu blue - sezione alta anteriore in alu blue - bracci anteriori con sistema pivot - sospensioni non vedo se hanno la ghiera regolabile che ho io e non tu - supporto sospensioni davanti e dietro in carbonio - omocinetici posteriori - barra irrigidimento frontale - akerman in carbonio Mi puoi dire che peso ha la tua?però mi servirebbbe saperlo senza motore.. io ho un .25 che hai tu e che ti invidio molto... PICCO P3-R ... cmq per 2 cose vedrò di averli alla svelta: omocinetici anteriori e telaio alleggerito... poi sto pensado se prendermi il sistema pivot per lo sterzo... ti trovi bene con questo sistema? |
Bookmarks |
| |