Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 09, 01:50   #1261 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2009
ed ora non è più una dream car.... ho effettuato tutti gli ordini spero mi arrivi in poco tempo!!

Ho preso anche 2.5 lt di nitro a 16%.... dite che per un 4.1 cc in rodaggio e troppo?

appena mi arriva il tutto faccio le foto e ve le posto...

OT avete mai provato ad usare questo programma GPSdash2 per tenere la telemetria del modello?

ciao grazie
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 10:05   #1262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Invia un messaggio via MSN a jeppone81
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Per editare un proprio messaggio si hanno 10 minuti di tempo dal momento del primo invio .

si grazie mugneto in effetti ho notato poi che una volta postato il messaggio usciva la finestrella edit per un po di tempo e poi spariv,grazie comunque!
jeppone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:04   #1263 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jeppone81 Visualizza messaggio
si grazie mugneto in effetti ho notato poi che una volta postato il messaggio usciva la finestrella edit per un po di tempo e poi spariv,grazie comunque!
allora ragazzi siete spariti tutti da questo thread?
Vecchio 09 giugno 09, 22:28   #1264 (permalink)  Top
User

ciao,io sto aspettando i miei pacchi.. poi posto foto e impressioni.... ciao....
Vecchio 10 giugno 09, 00:18   #1265 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mici3r Visualizza messaggio
ciao,io sto aspettando i miei pacchi.. poi posto foto e impressioni.... ciao....
allora hai preso la v25?
Vecchio 10 giugno 09, 00:48   #1266 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jeppone81 Visualizza messaggio
allora hai preso la v25?
si ti rimetto il mio precedente post:

Citazione:
ciao a tutti, dopo giorni e giorni di decisioni ho optato per questa carson:

macchina

Da subito vorrei prendermi il kit tuning della carson stessa:

Kit tuning

Il che mi conviene perchè avrei voluto avere tutte le piaste in carbonio...

NB la macchina ha le piastre in carbon look che non vuol dire in carbonio ma acciaio con il disegno del carbonio... si vede bene nelle foto del sito del produttore.

In questo modo oltre ad avere quasi tutte le piaste in carbonio(manca l'irridimento piatto ammortizzatori, spero che si chiami cosi)avrei anche la barra di torsione, l'irrigidimento posteriore , le sospensioni e gli omonicinetici "buoni"....

Che ne dite?lo scotto è quello di pagare 2 volte le spese di spedizione ma per 20 euro fa nulla, anche perche dal primo link prenderei la piastra mancante, candele medie (delle R3), il filtro benzina in alu, l'altra barra di torsione; dal secondo prenderei lo starter kit le gomme da strada (di queste vorrei una vostra opinione).

Unico dubbio, se guardate nel kit tuning la piastra radio ha i due buchi per i servi in orizzonatale invece la macchina di serie ha il servo dello sterzo in posizione stesa(penso che sia per avere un baricentro piu basso)dite che mi porta degli scompensi avere la piastra radio con il servo dello sterzo in orizzontale?Secondo vuoi si puo montare(con qualche accorgimento) anche steso?

In tutto la car mi costerebbe:
- primo fornitore: 270 euro + 14 (sped) piu kit di accensione 25 euro piu a forfait varie cosucce 40 euro.

- secondo fornitore: Kit Carson tuning 100 + 20 (sped.) piu a forfait varie cosucce 30 euro.

circa 500 euro.

Per jeppone81 nelle RTR manca lo starter Kit(composto da chiave per svitare la candella e accendi candela) piu o meno 16 euro.

La spektrum dx3r lo prendo da un rivenditore di fiducia... il prezzo e top secret, ma per questo aspetto un po....

Ciao grazie.

V25 + kit tuning carson.. tu sei ancora indeciso sui 2 allestimenti della v21?
Vecchio 10 giugno 09, 19:19   #1267 (permalink)  Top
User

Citazione:
si ti rimetto il mio precedente post:

V25 + kit tuning carson.. tu sei ancora indeciso sui 2 allestimenti della v21?
si voglio capire quali siano le differenze tra i 2
Vecchio 24 giugno 09, 12:23   #1268 (permalink)  Top
User

eccomi.... ieri, dopo una bella vacanza sul mar rosso, ho fatto fare il rodaggio alla mia nuova bestiolina....

OTTIME impressioni... ho fatto 2 pieni di rodagio con 1 giro e mezzo in più di apertura dello spillo del massimo(sempre in moto ma con il minimo regolato da tri)... poi uno con un solo mezzo giro in più e poi l'ultimo pieno con le impostazioni di fabbrica(ora il controllo del gas lo avevo sullo stick)... l'ultimo pieno è stato il più divertente...

Ora la carburazione è ancora grassa ma per ora va bene cosi.

La macchina è con tutti i pezzi di fabrica non ho ancora montato il kit tuning in carbonio e gli ammortizzatori sono ancora in plastica.

Unico piccolo neo.... non sono riuscito a ricarcare l'accendi candela... l'ho messo sotto carica per 12 ore ma alla prova del tester non erogava alcun volt... devo togliere qualche protezione??

per jeppone: secondo me le sigle sono differenti solo per la nazionalizzazione nelle varie lingue... di allestimenti ce ne sono 2 arr e rtr, come riportato dal sito del costrutore...

Posto qualche fotina(solo la foto 24062009132.jpg e after run)... prossima volta le faccio anche con il modello in moto, ieri ero da solo sotto la pioggia e guidare e fare le foto è abbastanza difficile...

ciao
Icone allegate
Carson Specter! E' Una Bomba!-24062009132.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009131.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009130.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009129.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009128.jpg  

Vecchio 25 giugno 09, 08:06   #1269 (permalink)  Top
User

posta qualke video se hai possibilità,di primo impatto ti sembra una buona macchina?
Vecchio 14 luglio 09, 14:25   #1270 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-10-2008
per chi è interessato hai ricambi e una radio senza interferenze:http://www.baronerosso.it/forum/sez-...s-2-4-ghz.html
Raudo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks