06 giugno 09, 01:50 | #1261 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Cesena
|
ed ora non è più una dream car.... ho effettuato tutti gli ordini spero mi arrivi in poco tempo!! Ho preso anche 2.5 lt di nitro a 16%.... dite che per un 4.1 cc in rodaggio e troppo? appena mi arriva il tutto faccio le foto e ve le posto... OT avete mai provato ad usare questo programma GPSdash2 per tenere la telemetria del modello? ciao grazie |
10 giugno 09, 00:48 | #1266 (permalink) Top | |
| si ti rimetto il mio precedente post: Citazione:
V25 + kit tuning carson.. tu sei ancora indeciso sui 2 allestimenti della v21? | |
24 giugno 09, 12:23 | #1268 (permalink) Top |
|
eccomi.... ieri, dopo una bella vacanza sul mar rosso, ho fatto fare il rodaggio alla mia nuova bestiolina.... OTTIME impressioni... ho fatto 2 pieni di rodagio con 1 giro e mezzo in più di apertura dello spillo del massimo(sempre in moto ma con il minimo regolato da tri)... poi uno con un solo mezzo giro in più e poi l'ultimo pieno con le impostazioni di fabbrica(ora il controllo del gas lo avevo sullo stick)... l'ultimo pieno è stato il più divertente... Ora la carburazione è ancora grassa ma per ora va bene cosi. La macchina è con tutti i pezzi di fabrica non ho ancora montato il kit tuning in carbonio e gli ammortizzatori sono ancora in plastica. Unico piccolo neo.... non sono riuscito a ricarcare l'accendi candela... l'ho messo sotto carica per 12 ore ma alla prova del tester non erogava alcun volt... devo togliere qualche protezione?? per jeppone: secondo me le sigle sono differenti solo per la nazionalizzazione nelle varie lingue... di allestimenti ce ne sono 2 arr e rtr, come riportato dal sito del costrutore... Posto qualche fotina(solo la foto 24062009132.jpg e after run)... prossima volta le faccio anche con il modello in moto, ieri ero da solo sotto la pioggia e guidare e fare le foto è abbastanza difficile... ciao |
14 luglio 09, 14:25 | #1270 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2008
|
per chi è interessato hai ricambi e una radio senza interferenze:http://www.baronerosso.it/forum/sez-...s-2-4-ghz.html |
Bookmarks |
| |