Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 09, 21:37   #1171 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
bene... grazie... allora visto che ha le piastre in alluminio deve essere la two..

ok... mi sono convinto, la prendo... poi la elettrificherò!

se poi a qualcuno interesserà il motore a scoppio... bha... prima la prendo!

grazie mille ragazzi, siete stati preziosissimi!
Consiglio: Montaci il kit VELINEON e vai tranquillo
Vecchio 10 maggio 09, 21:43   #1172 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
stavo pensando anch'io di mettere il motore velineon.. però gestito con un'esc migliore tipo Mamba Max o Viper Pro

il dubbio mi nasce per il pignone: quelli per albero da 3,2 di solito sono in ottone o in pasta di alluminio... con una corona in metallo si mangeranno subito... bha... magari metto sotto invece un motore con albero da 5 mm con più sostanza...

la Carson Specter è la replica di qualche "prezzolata"? tipo Kyosho, Mugen, etc?!? magari posso guardare in giro se c'è qualche motor mount già fatto da cui trarre ispirazione...

di nuovo grazie!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 22:07   #1173 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
stavo pensando anch'io di mettere il motore velineon.. però gestito con un'esc migliore tipo Mamba Max o Viper Pro

il dubbio mi nasce per il pignone: quelli per albero da 3,2 di solito sono in ottone o in pasta di alluminio... con una corona in metallo si mangeranno subito... bha... magari metto sotto invece un motore con albero da 5 mm con più sostanza...

la Carson Specter è la replica di qualche "prezzolata"? tipo Kyosho, Mugen, etc?!? magari posso guardare in giro se c'è qualche motor mount già fatto da cui trarre ispirazione...

di nuovo grazie!
La specter deriva dalla KING OF DIRT sempre Carson puoi vedere qualcosa dalle foto allegate a questo modello E-Storm” By Paruamodel - EStorm
Vecchio 11 maggio 09, 09:13   #1174 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
a proposito del motore...ho appena finito il rodaggio da fermo, e sto incominciando a farla muovere...la carburazione è grassa...però la temperatura è alta e a volte il motore fuma.
ma oltre questo quando faccio delle accellerate e lascio il gas rimane un pò accelerata e dopo qualche secondo ritorna normale...
come è possibile?
Vecchio 11 maggio 09, 10:06   #1175 (permalink)  Top
User

L'avatar di skynetmax

Data registr.: 18-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
stamani mattina mi è arrivata la mia nuova carson specter in un solo giorno e mezzo dalla germania! che velocita' che hanno questi corrieri!
nella confezione ho trovato di tutto: due servi completamente in metallo (da montare), spessori per ammortizzatori, radiocomando professionale, 2 volani di qui uno montanto superalleggerito, adesivi per la carrozzeria, starter kits e vari depliant!

RODAGGIO:
2 serbatoi e mezzo da ferma sollevata da terra senza far girare le ruote (grassisima), altri 3 pieni andando piano! adesso appena posso finisco il rodaggio.

COMMENTI:
la carson specter è davvero fatta bene. con materiali molto resistenti, monta un motore force 21. 3.5cc, ed è veramente potente, oggi mi ci sono diverito moltissimo e rispetto alle buggy 1/10 è tutto un altro mondo!

LA CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!

P.S: la macchina l'ho presa su ebay germano a soli 189€, pochissimo rispetto a qui in italia che in negozio costa 499 all'incirca, senza tutti questi accessori.....

ciao, commentate pure....
che modello hai preso?
CARSON SPECTER 2 o la pro ?
Vecchio 11 maggio 09, 12:13   #1176 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
io ho la race edition una vera bomba
Icone allegate
Carson Specter! E' Una Bomba!-foto-329.jpg  
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 13:12   #1177 (permalink)  Top
User

L'avatar di skynetmax

mi sta incuriosendo sta macchina anche perchè così a primo impatto sembra la kyosho 777
Vecchio 11 maggio 09, 13:56   #1178 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da THE KING Visualizza messaggio
io ho la race edition una vera bomba

atre foto di quando era ancora nuova
Icone allegate
Carson Specter! E' Una Bomba!-immagine-024.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-immagine-025.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-immagine-027.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-immagine-026.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-immagine-028.jpg  

THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 14:58   #1179 (permalink)  Top
User

L'avatar di skynetmax

Adesso provo a cercarla

Senti che pregi e difetti hai riscontrato ?

per i pezzi di ricambio ?
come sai come minimo ne devo prendere 2
Vecchio 11 maggio 09, 15:03   #1180 (permalink)  Top
User

L'avatar di skynetmax

eBay: Carson Specter, Carson

non saprei orientarmi la migliore pare la specter 2

Bookmarks