Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 09, 22:51   #1161 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
salve,
qualcuno ha mai montato le gomme da rally game sulla specter??
perche io ne ho prese 4 standard ma le anteriori non si montano, o meglio...lo snodo del braccetto dello sterzo sfrega con l'interno del cerchio...
a qualcuno è capitato?
Io ci monto tutte le GRP rally sernza problemi
Vecchio 10 maggio 09, 16:48   #1162 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
beh allora penso che le gomme che ho acquistato allora non vanno bene perche le ho dovute tornire e la cosa non mi è affatto piaciuta...
mi sai indicare dove trovo quelle gomme sul web?
io avevo intenzione di acquistare queste:
Gomme 1/8 Rally Games Multirazza Bianco "Sport Morbida" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
economiche ma vanno benissimo x quello che devo fare...e inoltre il venditore mi ha detto che il diametro interno del cerchoi è 77mm contro i 78 delle gomme originali carson...
Vecchio 10 maggio 09, 19:18   #1163 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
beh allora penso che le gomme che ho acquistato allora non vanno bene perche le ho dovute tornire e la cosa non mi è affatto piaciuta...
mi sai indicare dove trovo quelle gomme sul web?
io avevo intenzione di acquistare queste:
Gomme 1/8 Rally Games Multirazza Bianco "Sport Morbida" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
economiche ma vanno benissimo x quello che devo fare...e inoltre il venditore mi ha detto che il diametro interno del cerchoi è 77mm contro i 78 delle gomme originali carson...
Dai un occhiata qui:
GRP Gandini - POWER TYRES- Gomme Mescola B incollate su cerchi per rally 1/8 - MX01B
GRP Gandini - Schepis - Gomme incollate su cerchi per automodelli rally 1/8 Mescola A - SMH01A
Vecchio 10 maggio 09, 19:26   #1164 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
ragazzi un consiglio...

vorrei comprarmi un modello 1:8 da elettrificare e mi è caduto l'occhio su questo forum... ho visto che la Spectre è venduta in Germania sui 160€... sapete se c'è anche un truggy 1:8?

esiste il sito ufficiale dove visionare tutti i modelli? come fate per i ricambi, ve li cercate su ebay tedesco e c'è qualcosa anche in Italia?

grazie mille... mi sa che tra non molto diventerò anch'io uno dei vostri (in versione elettrica!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 19:45   #1165 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ragazzi un consiglio...

vorrei comprarmi un modello 1:8 da elettrificare e mi è caduto l'occhio su questo forum... ho visto che la Spectre è venduta in Germania sui 160€... sapete se c'è anche un truggy 1:8?

esiste il sito ufficiale dove visionare tutti i modelli? come fate per i ricambi, ve li cercate su ebay tedesco e c'è qualcosa anche in Italia?

grazie mille... mi sa che tra non molto diventerò anch'io uno dei vostri (in versione elettrica!)

Il sito CARSON è questo: CARSON MODEL-SPORT :: Products
In Italia per i ricambi SPECTER c'è Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Ricambi Ricambi per Specter, Montana, 2 Drift-Vulcano e Automodellismo Ricambi R/C Auto Ricambi Specter-Vulcano-Montana
Vecchio 10 maggio 09, 20:04   #1166 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

grazie mille

quella che mi sta attirando molto è questa:

non la trovo sul sito, riportano esclusivamente a Specter V2 - dovrebbe essere la stessa..

solo le due ultime domande: le piastre in alluminio dove si attaccano gli ammortizzatori sono spesse abbastanza o tendono a piegarsi con i salti? il castelletto che regge il differenziale centrale e i freni è in plastica? esiste l'upgrade in metallo (meno torcente, mi da più sicurezza!)

grazie mille... mi sa che se mi salta il matto me la prendo già stasera!
Vecchio 10 maggio 09, 20:47   #1167 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
grazie mille

quella che mi sta attirando molto è questa:

non la trovo sul sito, riportano esclusivamente a Specter V2 - dovrebbe essere la stessa..

solo le due ultime domande: le piastre in alluminio dove si attaccano gli ammortizzatori sono spesse abbastanza o tendono a piegarsi con i salti? il castelletto che regge il differenziale centrale e i freni è in plastica? esiste l'upgrade in metallo (meno torcente, mi da più sicurezza!)

grazie mille... mi sa che se mi salta il matto me la prendo già stasera!
Va bene così vai tranquillo
Vecchio 10 maggio 09, 20:55   #1168 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
la prima versione ha le piastre in plastica se non sbaglio, la seconda versione in alluminio di 4mm per gli ammortizzatori e 3mm per tutto il resto
Vecchio 10 maggio 09, 20:57   #1169 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
la prima versione ha le piastre in plastica se non sbaglio, la seconda versione in alluminio di 4mm per gli ammortizzatori e 3mm per tutto il resto
La TWO è fatta meglio
Vecchio 10 maggio 09, 21:34   #1170 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

bene... grazie... allora visto che ha le piastre in alluminio deve essere la two..

ok... mi sono convinto, la prendo... poi la elettrificherò!

se poi a qualcuno interesserà il motore a scoppio... bha... prima la prendo!

grazie mille ragazzi, siete stati preziosissimi!
Rispondi

Bookmarks