10 maggio 09, 16:48 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
beh allora penso che le gomme che ho acquistato allora non vanno bene perche le ho dovute tornire e la cosa non mi è affatto piaciuta... mi sai indicare dove trovo quelle gomme sul web? io avevo intenzione di acquistare queste: Gomme 1/8 Rally Games Multirazza Bianco "Sport Morbida" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo economiche ma vanno benissimo x quello che devo fare...e inoltre il venditore mi ha detto che il diametro interno del cerchoi è 77mm contro i 78 delle gomme originali carson...
__________________ Brushless, what else? |
10 maggio 09, 19:18 | #1163 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
GRP Gandini - POWER TYRES- Gomme Mescola B incollate su cerchi per rally 1/8 - MX01B GRP Gandini - Schepis - Gomme incollate su cerchi per automodelli rally 1/8 Mescola A - SMH01A | |
10 maggio 09, 19:26 | #1164 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
ragazzi un consiglio... vorrei comprarmi un modello 1:8 da elettrificare e mi è caduto l'occhio su questo forum... ho visto che la Spectre è venduta in Germania sui 160... sapete se c'è anche un truggy 1:8? esiste il sito ufficiale dove visionare tutti i modelli? come fate per i ricambi, ve li cercate su ebay tedesco e c'è qualcosa anche in Italia? grazie mille... mi sa che tra non molto diventerò anch'io uno dei vostri (in versione elettrica!) |
10 maggio 09, 19:45 | #1165 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il sito CARSON è questo: CARSON MODEL-SPORT :: Products In Italia per i ricambi SPECTER c'è Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Ricambi Ricambi per Specter, Montana, 2 Drift-Vulcano e Automodellismo Ricambi R/C Auto Ricambi Specter-Vulcano-Montana | |
10 maggio 09, 20:04 | #1166 (permalink) Top |
|
grazie mille quella che mi sta attirando molto è questa: non la trovo sul sito, riportano esclusivamente a Specter V2 - dovrebbe essere la stessa.. solo le due ultime domande: le piastre in alluminio dove si attaccano gli ammortizzatori sono spesse abbastanza o tendono a piegarsi con i salti? il castelletto che regge il differenziale centrale e i freni è in plastica? esiste l'upgrade in metallo (meno torcente, mi da più sicurezza!) grazie mille... mi sa che se mi salta il matto me la prendo già stasera! |
10 maggio 09, 20:47 | #1167 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 maggio 09, 21:34 | #1170 (permalink) Top |
|
bene... grazie... allora visto che ha le piastre in alluminio deve essere la two.. ok... mi sono convinto, la prendo... poi la elettrificherò! se poi a qualcuno interesserà il motore a scoppio... bha... prima la prendo! grazie mille ragazzi, siete stati preziosissimi! |
Bookmarks |
| |