![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| modelsport uk
come mai su qst sito nn ci sono buggy della losi??????mi postate siti dove trovarne qlk a buon prezzo??????voglio un pò valutare...grazie ragazzi.ciao
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Qui (la pagina è su il modello migliore a parere mio) Modellismo Fioroni |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
430 dagli usa su ebay ma ce la dogana e 200 dolar di spedizione. Se hai parenti li ti conviene. losi 8ight rtr, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Tanto non ci sono limiti di caratteri ed è cortesia verso chi legge... ![]() ![]() Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| meno male ke nella firma c'è scritto il logorroico.nn hai avuto esitazioni a scrivere un messaggio solo x dirmi ke devo scrivere senza abbreviazioni?e poi io nn faccio abbreviazioni di parole ma solo di preposizioni e negazioni.nn mi sembra di scrivere in modo illegibile.e poi io sono abituato a scrivere così a causa di msn, e credo ke ormai qst sia diventato un modo comune di scrivere ad altre persone sul web.ciao e approposito nessun consiglio e aiuto mi dai a riguardo del mio problema al posto di criticare il mio modo di scrivere???????ciao
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno ha già acquistato da Modelsport UK? | ilmax | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 90 | 15 giugno 09 23:27 |
Modelsport UK | Nick91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 09 settembre 08 01:30 |
AAA E-Revo a 299 su Modelsport UK !!! | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 22 luglio 08 00:51 |
modelsport UK | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 luglio 08 21:03 |
modelsport.co.uk | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 143 | 02 luglio 08 01:08 |