30 settembre 08, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Più la guardo e più non c'azzecca con un buggy.
Ragazzi, ora che ho finito il baja mi sto rendendo conto che con un buggy "ha poco a che fare". nel senso che assomiglia più ad una macchina da formula uno. passo allungato, pneumatici posteriori più grandi degli anteriori, muso lungo, corpo anteriore stretto per poi allargarsi nel posteriore dove ha sede il motore. eccone una foto dall'alto. sbaglio?
__________________ |
30 settembre 08, 22:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
La forma del telaio non è tutto, prendi il revo, il telaio è stranissimo.. la cosa principale è l'assetto e le sospensioni
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
01 ottobre 08, 00:13 | #5 (permalink) Top |
User |
beh.........per gli americani esteticamente quello è un buggy a tutti gli effetti........loro usano i buggy 2 ruote motrici (quelli veri) con i mitici motori V8 per scorrazzare nel deserto...tipo quello nella foto presa in giro sul web
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
01 ottobre 08, 00:19 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Che dire.....assomiglia piu' la tua ad un buggy che le nostre 1:8... Anzi ti diro' di piu': con la F1 il baja non ci azzecca prorpio niente
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |