29 settembre 08, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: bellizzi
| RJX extreme 50 1 salutone att gli amici del forum di baronerosso...ho pensato di scrivere qui' le mie "impressioni" sull'rjx extreme 50....ebbene signori...a primo impatto sembra 1 po' spartano,abituato al mio t-rex600,ma poi,vederlo in volo si annullano tutti i dubbi ed inizi a capire o rendertene conto ke quel modello riesce a sopperire senza alcuno sforzo (calo di potenza)tutte le manovre del 3d e digerisce perfettemente looping e turnoeaux cono - caos ecc ecc,con 1 linearita' e scorrevolezza del motore e del modello stesso ke ti lascia molto perplesso...ora dico,e kiedo a voi sicuramente+ esperti di me...potrebbe mai essere superiore al mio t-rex? |
29 settembre 08, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
29 settembre 08, 20:56 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
penso che hai decisamente sbagliato sezione
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |