![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
Messaggi: 26
| Non mi ricordo
ciao a tutti... sabato a distanza di anni sono tornato ad usare la mia crono... 2 pieni nel piazzale e poi via in pista... un po per rimettersi in condizione ![]() ![]() ora che vorrei tornare ad usarla vorrei rimetterla un po in condizione... un dubbio mi perseguita... è possibile che usavo il 500 sull'avantreno e il 700 dietro nelle sospensioni????? ora so che gli assetti dipendono da macchina,pista,ecc... ecc... ma tanto per ripartire da qualcosa mi date un idea...??? giuro ho un vuoto non ricordo più o e confondo con altro fatto in seguito... aspetto una mano... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
|
l'olio è fattibile ma secondo quello è il minore dei problemi. Io penserei a rimettere a posto il motore che sara incrostato e fara molta fatica a partire di nuovo. Controla cuscinetti e varie poi prova a mettere in moto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
Messaggi: 26
|
forse non mi sono spiegato bene... l'ho gia usata... e ancora prima smontata tutta pulita ed ingrassata... motore compreso... parte subito e gira che è uno spettacolo... solo l'olio nelle sospensioni non ho cambiato,perche non ne avevo???
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
Messaggi: 26
|
infatti non ricordo bene... ho usato anche delle rally game poi e forse faccio confusione... la pista era nata solo per buggy ora è diventata anche per le pit bike... il sabato i modelli la domenica le moto... quindi ti dico è molto scavata in alcuni posti... l'anteriore inserisce bene e anche in percorenza nessuno problema... invece il posteriore fatica un po a seguire... soprattutto in uscita di curva basta un minimo ma veramente un minimo e tende subito ad avitare tanto... saltella molto dietro... la pista è in provincia d'imperia a san bartolomeo,ma dubito che conosci..?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
ant 500-450 e post 350-300........al limite sposta gli ammortizzatori......x le gomme prendi le jolly che sono "universali" ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricordo male oppure no?? | Germano74 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 24 giugno 07 02:14 |
Victor - Aviomodelli: un vecchio ricordo | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 13 | 06 novembre 06 14:38 |
un ricordo ai volatori....... | kitaro | Incontri Modellistici | 6 | 05 maggio 06 16:20 |