Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 22:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
avrei voluto fare qualche bella foto...

ed invece dopo aver lavorato sotto al sole... la nuvoletta anzi nuovolona mi ha perseguitato fino all'imbrunire... volevo fare qualche foto alla cappottina tamiya e mi son dovuto accontentare di farle con il flash o all'obra dei nuvoloni... volevo anche metterci sotto le ruote del hobao pro st ed ivece ho lasciato le terra pin..






Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 17:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
we nessuna considerazione su questa cappottina? ne ho da fare un altra... xrò prima vi volevo mostrare questa... il rosso è tipo quello ferrari o quasi ma il tempo grigio non ha avuto ragione sul colore.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 17:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
we nessuna considerazione su questa cappottina? ne ho da fare un altra... xrò prima vi volevo mostrare questa... il rosso è tipo quello ferrari o quasi ma il tempo grigio non ha avuto ragione sul colore.
infatti pare un arancio salmonato. non rende proprio.
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 17:43   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Non è male ma una cosa che a me non piace è vedere carrozze di altri modelli su un modello diverso..una cosa è mettere una carrozza ad esempio proline, ma vedere una scocca marcata tamiya sul savage non lo trovo di buon gusto..poi logicamente ogni uno ha le sue preferenze
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 19:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
hai ragione... l'ho presa di impulso all'ultimo minuto x il colore che mi piaceva...
avevo già preso delle cose da questo venditore americano ed ho aggiunto alla spedizione la carrozza.
mi ero promesso di staccare gli adesivi tamiya ma poi alla fine non l'ho fatto... non credo che il modello si sminuisca con la scritta tamiya che è un savy lo si capisce subito....
di carrozze ne ho diverse 3 sono dell'hpi originali ma non le ho rempite di adesivi...



Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 14:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
con quella argento ci avrei visto meglio il blu invece con la prima che hai fatto rossa avrei messo il verde fluo....

vabbe poi sono gusti comunque hai fatto un ottimo lavoro su tutte e tre le scocche
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 16:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
guarda che non sono così bravo... appena riesco a dare una sola mano di vernice...
quella con l'argento ed il rosso è originale di scatola... la rossa tamiya ho fatto solo altri buchi ed allargato vano motore...
l'unica dipinta è quella blu metallizzata... e mi son svenato x le bomb 13€ l'una...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 18:56   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
azzo 13 euro l'una??!!! e sono piccolissime poi!!!! ti convinene prenderle nei negozi di vernici ho pagato 6.75e una bomboletta con 4 volte (contate) il contenuto di quelle tamya che compri in negozio di modellismo a 6.80 e!!!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 19:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ed invece dopo aver lavorato sotto al sole... la nuvoletta anzi nuovolona mi ha perseguitato fino all'imbrunire... volevo fare qualche foto alla cappottina tamiya e mi son dovuto accontentare di farle con il flash o all'obra dei nuvoloni... volevo anche metterci sotto le ruote del hobao pro st ed ivece ho lasciato le terra pin..






bella!!

mannaggia se sono "cicciute" le terrapin!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 21:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
azzo 13 euro l'una??!!! e sono piccolissime poi!!!! ti convinene prenderle nei negozi di vernici ho pagato 6.75e una bomboletta con 4 volte (contate) il contenuto di quelle tamya che compri in negozio di modellismo a 6.80 e!!!!
in ferramenta... ma sempre x il lexan? costa di più xchè è metallizzata... la bianca sempre tamiya che ho spruzzato poi sopra il blu solo 6.50... xro sempre piccolissima...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualche foto di motori da Verona maddriver967 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 29 aprile 08 18:34
qualche foto fusoliere kurgan Aeromodellismo Ventole Intubate 92 16 ottobre 07 13:04
Ma devo fare qualche regolazione? alvaro Elimodellismo in Generale 5 01 settembre 04 18:38
Una bella foto dell'OS50... S_Ciambra Elimodellismo in Generale 13 30 giugno 04 15:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002