28 settembre 08, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| avrei voluto fare qualche bella foto...
ed invece dopo aver lavorato sotto al sole... la nuvoletta anzi nuovolona mi ha perseguitato fino all'imbrunire... volevo fare qualche foto alla cappottina tamiya e mi son dovuto accontentare di farle con il flash o all'obra dei nuvoloni... volevo anche metterci sotto le ruote del hobao pro st ed ivece ho lasciato le terra pin.. |
29 settembre 08, 18:24 | #2 (permalink) Top |
|
we nessuna considerazione su questa cappottina? ne ho da fare un altra... xrò prima vi volevo mostrare questa... il rosso è tipo quello ferrari o quasi ma il tempo grigio non ha avuto ragione sul colore.
|
29 settembre 08, 18:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Non è male ma una cosa che a me non piace è vedere carrozze di altri modelli su un modello diverso..una cosa è mettere una carrozza ad esempio proline, ma vedere una scocca marcata tamiya sul savage non lo trovo di buon gusto..poi logicamente ogni uno ha le sue preferenze
|
29 settembre 08, 20:52 | #5 (permalink) Top |
|
hai ragione... l'ho presa di impulso all'ultimo minuto x il colore che mi piaceva... avevo già preso delle cose da questo venditore americano ed ho aggiunto alla spedizione la carrozza. mi ero promesso di staccare gli adesivi tamiya ma poi alla fine non l'ho fatto... non credo che il modello si sminuisca con la scritta tamiya che è un savy lo si capisce subito.... di carrozze ne ho diverse 3 sono dell'hpi originali ma non le ho rempite di adesivi... |
30 settembre 08, 15:12 | #6 (permalink) Top |
User |
con quella argento ci avrei visto meglio il blu invece con la prima che hai fatto rossa avrei messo il verde fluo.... vabbe poi sono gusti comunque hai fatto un ottimo lavoro su tutte e tre le scocche
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
30 settembre 08, 17:01 | #7 (permalink) Top |
|
guarda che non sono così bravo... appena riesco a dare una sola mano di vernice... quella con l'argento ed il rosso è originale di scatola... la rossa tamiya ho fatto solo altri buchi ed allargato vano motore... l'unica dipinta è quella blu metallizzata... e mi son svenato x le bomb 13 l'una... |
30 settembre 08, 19:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
azzo 13 euro l'una??!!! e sono piccolissime poi!!!! ti convinene prenderle nei negozi di vernici ho pagato 6.75e una bomboletta con 4 volte (contate) il contenuto di quelle tamya che compri in negozio di modellismo a 6.80 e!!!!
|
30 settembre 08, 20:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
mannaggia se sono "cicciute" le terrapin!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |