27 settembre 08, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Buggy Vs Truggy
Ho un dubbio amletico.. Qual è la differenza sostanziale tra buggy e truggy? Qual è la migliore? Quale da più emozioni di guida? Insomma datemi più informazioni possibili.. E consigliatemi qualche buon mezzo per il divertimento! Grazie!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
27 settembre 08, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
oggi in pista o girato con tutte e 2.. posso dire che se cerchi una guida pulita e divertente... il truggy e a tutto favore.. visto che puoi usarlo ovunque.. visto che e piu ato di un buggy . il buggy.. be se cerchi una guida nervosa e molto veloce... il buggy e l'ideale... pero i buggy se prendi i modelli economici si stroncano subito.. i truggy anche un pelo economici .. so sempre piu resistenti . ! pero per divertimeto , senza girare in pista ma per uso ovunque.. ti consiglio il truggy. il buggy carino ecc... ma se lerba alta piu di 3cm.. il modello non va , rimane fermo.. mentre il truggy no...... ideale anche per le scampagnate . buoni ce il mugen , hpi , hobao , cen . ( truggy ) buggy ( mugen , xray , e un pochino anche la losi . )
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 settembre 08, 21:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i buggy sono stati progettati per off-road rivolto alla pista mentre i truggy e i monster piu' per divertirsi..... se tu su un truggy ci monti un motore da 500 e su un buggy ci lasci l'originale scadente, ci credo che va piu' veloce il truggy! ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
28 settembre 08, 22:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
28 settembre 08, 23:21 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | hai mai fatto una finale correndo con i truggy? una finale con 10 o piu' modelli in pista che si danno battaglia? c'e' da impazzire, i tempi che fai in qualifica te li scordi...... gia' e' difficile superare con i buggy, pensa con dei bestioni larghi il doppio
__________________ Citazione:
| |
29 settembre 08, 01:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
29 settembre 08, 02:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, vorrei essere spiegato xchè il truggy corre di + rispetto al buggy... io ho tutte e tre le categorie... io ho il savy che và molto forte, comunque è un caso a parte... ma ora sai dirmi xchè una buggy dovrebbe essere + lenta di un buggy? ho due buggy una con un novarossi bf 2001 ed un altra con hobao 8 luci pro ed un truggy hobao st con mach 28 6 luci... è una questione di rapporti come è concepita la macchina... cerca di essere chiaro... |
Bookmarks |
| |