27 settembre 08, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Montaggio frizione 3 ceppi
Ciao a tutti! Mi è già arrivata la frizione integy 3 ceppi, il venditore ebay dove acquisto è un grande, preciso come un orologio svizzero! Cmq bando alle ciance, ciancio alle bande... come diavolo si monta?? E' una classica frizione con mollettine, qualcuno sa come si fa a montarla? Posto anche una foto in modo da farvi capire come sono i pezzi; più o meno ho capito come vanno le mollettine, la parte curvata va ancorata sulle massette, l'anello va infilato sui perni del volano incastrando tutta la mollettina tra i 2 braccetti (chiamiamoli così) dei ceppi e la parte dritta va sul dado del volano, giusto? il problema è: come diavolo faccio a mandare la mollettina sul dado? Ho paura di romperle p.s. nella 1a foto il volano è al contrario, i perni sporgono dall'altra parte
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto Ultima modifica di P4OL0 : 27 settembre 08 alle ore 13:31 |
Bookmarks |
| |