26 settembre 08, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
| Un consiglio
So che ci sono gia 250000 discusioni che ne parlano... e io le sono andate a leggere quasi tutte... però mi serve un consiglio senza che nessuno s'inc.......i. ho rispolverato la mia vecchia crono e adesso in scimmia piena di usarla... cosa che vorrei fare gia domani............ E qui sorge il problema.............??????????' ho un fondo di litrozzo di nitrrometani al 16 tipo un 2 pieni poi basta... un po pochina... e sicome dalle mie parti un c'è più nessuno che ne vende sono fermo.... però ho un sacco di nitrometani al 30 per l'ely... se la metto dentro che succede secondo voi.... il motore è un Rossi 21 standard quello vecchio per intenderci... vi prego datemi una mano... che dite????? |
26 settembre 08, 22:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Mai mischiare le miscele, l'unica cosa che puoi fare è usare quella al 16 e poi quella al 30... semplice
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
26 settembre 08, 22:37 | #3 (permalink) Top |
|
si ma la mia idea non era mischiare ma finita una passare a quella al 30 solo che tutti mi prendono per pazzo.......... mi dicono che quel motore li non regge manco un pieno con i nitrometani al 30........????????????? |
27 settembre 08, 08:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma che raza di aereo usi ..... a regola i motori di aereo si mandano max al 5% di nitro e 20% di olio non e che per caso ti confondi con il 30% di olio...... be .. comunque in rete ne trovi tante di miscelle.. di tutti i gusti. se fosse davvero 30% di nitro. si .. viaggia.... pero , non esagerare con il gas....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 settembre 08, 11:53 | #6 (permalink) Top |
|
sinceramente mi è nuova questa cosa delle miscele per gli ely al 5 di nitro e 30 olio... ma quando non so sto zitto e imparo... lo sempre presa e non ho mai fatto troppe domande.... comunque è la MORGAN FUEL COOL POWER al 30% specifica per ely... il mio raptor sempre quella a visto... ma forse dovrei aver recuperato un litro al 20 di un amico che oggi doveva venire ma ................. influenza........ cosi andro a prenderla.... spero solo quella e non l'influenza anche..... |
27 settembre 08, 13:36 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
comunque oggi mi sento buono e lo difendo: sicuramente ha letto male e pensava che avevi un aereoplano dove una misceLLa al 5% va anche bene tanto non ha problemi di surriscaldamento. cmq povero elicottero.....andare al 5% fondi l'accoppiamento in 20 minuti
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |