26 settembre 08, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: verona
| Carburazione Cen Nemesis
Salve a tutti per cominciare, qualcuno mi sa dire come mai il mio cen parte che è una meraviglia ma poi dopo 5 al massimo 10 minuti quando lo porto al minimo sale e scende ed arriva quasi a spegnersi po si rialza uso una benzina 25% perche più bassa scalda moltissimo. vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte molto utili ha dimenticavo, vorrei un consilio su che motore orientarmi se lo cambiassi grazie!!! |
26 settembre 08, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se cambi il motore prendi il 7.7 testa nera . allora.. ti scalda solo perche usi candele calde.. metti una 7 fa sti versi strani , perche non lai carburato troppo magro
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 settembre 08, 17:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
| Motore CEN
Se ti serve dovrei avere io un motore CEN genesis usato pochissimo.. Lo sto tenendo in conto vendita in un negozio.. Considera che ha sulle spalle max 2 litri e do anche volano + frizione NUOVI!!! mai usati |
Bookmarks |
| |