24 settembre 08, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Milano
| Che salto!!!
Seconda votla in pista con l'appena comprata GS STORM EVO... A voi la parola !!! Dop svariate prove e tentativi disastrosi, finalmente abbiamo imparato il doppio!!! Unico danno dopo due ore di torture... nulla si è leggermente imbarcato il telaio, ma il negoziante di fiducia dice, nessun problema, l'imbarcata è imperccetibile potete andare avanti!!! EVVAIIII grande GS!!! [IMG][/IMG] |
24 settembre 08, 21:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
lo sempre detto che la gs e un ottima macchina..... pero nessuno mi crede.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
24 settembre 08, 21:42 | #4 (permalink) Top |
|
Cmq questo in foto è stato il salto migliore, con atterraggio perfetto sulla discesa, con la macchina perfettamente in linea con il piano cinlinato della ''rampoa di atterraggio'', ma prima di arrivare al questo risultato ci sn stati atterraggi di punto, scontri frontali con la controduna per mancanza velocità, atterraggi di alettone, atterraggi di piatto a due metri in avanti rispetto al punto previsto per atterrare;) e tanto altro!!! Caspita quando il negoziante mi ha detto, sisi è sl una leggera imbarcata non ci credevo!!! Che divertimento!!! NOn vedo l'ora di imbarcare pesantemente il telaio così ho una buona scusa per prendermelo in ergal ehehehe!!! |
26 settembre 08, 21:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Io, prima della losi avevo la GS storm evo......anzi ce l'ho sempre......comerta in garage.....veramente un'ottima rtr........senz'altro una delle migliori
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
27 settembre 08, 15:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volentieri!!! Ma per andare a concorezzo dovremmo pagare la giornata??? Perchè nn sn iscritto a concorezzo!!! Ps: intendi questa pista di concorezzo??? Hobby Center Brugherio | |
Bookmarks |
| |