24 settembre 08, 08:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: verona
| Consiglio
Salve a tutti io sono nuovo di questo forum, vorrei un consiglio su un modello, ho appena aquistato questo prodotto BUGGY 1/8 TEAM VTX B1 R cc 4.2 mi sapete dire comè??? grazie anticipatamente dell'attenzione |
24 settembre 08, 10:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto, benvenuto Se è come il truggy, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è anche abbastanza robusta, secondo me è meglio della solita RTR che han tutti (non dico il modello che poi si aprono mille discussioni) di cui tutti parlano e poi invece è poco più di un giocattolo....questa se non altro ha già delle cose che ti permettono di andare in pista a divertirti senza tornare col buggy smontato
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
24 settembre 08, 14:10 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
comunque e' bella e fatta bene a vederla nella foto, poi se la prendi dicci come ti trovi ok? ciao
__________________ Citazione:
| ||
24 settembre 08, 18:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
poi peche e identico al str8 della jet.. che anchessa e buona. sicche posso dire ottimo aquisto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
24 settembre 08, 20:21 | #6 (permalink) Top |
|
allora 1/8 NANDA SWIFT rtr e buona... cello avuta non male. senno io preferisco la 1/8 NANDA SWIFT pro da gara.. che anchesa lo avuta ed simile alla rtr . pro buona anchessa... simile alla carson specter... moti pezzi di ricambio puoi metterli della carson specter.. so uguali .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
24 settembre 08, 21:13 | #8 (permalink) Top |
|
le jamara , cello avute.... scoppiano ogni 100 metri . peggio delle chyosco
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |