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22 settembre 08, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Quasi, Quasi mi faccio il Kit di conversione elettrica x il Savy!
cosa ne dite? i pezzi dovrei averli tutti mi mancherebbe solo questo Kit... "La Speed Passion ha lanciato un kit di conversione brushless per il monster truck Savage della HPI. Il kit contiene il piatto del motore, il sostegno motore e il contenitore delle batterie. Una volta installato andranno acquistati separatamente un ESC, le batterie Li-Po e il motore brushless. La Speed Passion offre la serie di motori Silver Arrow V10 in grado di far raggiungere al Savage la velocità di oltre 120km/h. Il kit di conversione è compatibile anche con i motori brushless della Novak." |
22 settembre 08, 10:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
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ma per cas te lo prendi per gli ecoincentivi statali?? io penso che non ti conviene... hai un svage a scoppio... perchè trasformarlo in elettrico? bho
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
22 settembre 08, 11:08 | #5 (permalink) Top |
User |
Personalmente lavedo cosi: hai un truggy hobao, un bel monster savage, con quei soldi li fatti un bel buggy!....i pezzi di scorta non vanno a male se li tieni "di scorta".....cosi almeno hai 3 categorie di modelli a scoppio
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
22 settembre 08, 12:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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Fai pure la conversione senza rimpianti, tenendo conto però che dovrai usare motori, esc e lipo di ottima qualità (neumotor 1515, esc mgm e lipo da 100 euro al pacco). La spesa è elevata, ma una volta fatta non si torna più allo scoppio per i seguenti motivi: -Innanzitutto una facilità ed una immediatezza d'uso incredibile rispetto alla versione nitro (niente menate come carburazione, continui problemi a livello del motore ecc...anche se comunque qualcosa di elettronica la devi imparare). -Maggiore pulizia, niente miscela e soprattutto niente fumi di scarico di metanolo e nitrometano che irritano gli occhi e le vie respiratorie al solo contatto(provare per credere) -Infine, a patto di avere una buona elettronica ed un buon settaggio della macchina, prestazioni pari o superiori ai nitro. Inoltre l'elettrico costa di più all'inizio rispetto allo scoppio, ma alla lunga risparmi, e di un bel pò. Dai un'occhiata qui ci sono tutte le informazioni per effettuare una conversione :rc-monster.it FORUM - Guarda il Forum - Hpi -EP
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
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quasi quasi lo costuisco anch'io | daniele 1973 | Elimodellismo in Generale | 1 | 18 gennaio 07 20:39 |
ecco il mio stearman quasi finito e dico quasi | odisseablu | Aeromodellismo | 10 | 22 giugno 05 10:14 |