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Vecchio 22 settembre 08, 00:10   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
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Quasi, Quasi mi faccio il Kit di conversione elettrica x il Savy!

cosa ne dite? i pezzi dovrei averli tutti mi mancherebbe solo questo Kit...



"La Speed Passion ha lanciato un kit di conversione brushless per il monster truck Savage della HPI. Il kit contiene il piatto del motore, il sostegno motore e il contenitore delle batterie. Una volta installato andranno acquistati separatamente un ESC, le batterie Li-Po e il motore brushless. La Speed Passion offre la serie di motori Silver Arrow V10 in grado di far raggiungere al Savage la velocità di oltre 120km/h. Il kit di conversione è compatibile anche con i motori brushless della Novak."
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 09:27   #2 (permalink)  Top
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Venendo dall'elettrico non ti posso che sconsigliare la cosa...lo scoppio dà più emozione ed è meno delicato! Con quei soldi prenditi un'altra auto!!!
__________________
Hpi Hellfire !!!!!!
Furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 10:02   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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ma per cas te lo prendi per gli ecoincentivi statali??
io penso che non ti conviene... hai un svage a scoppio... perchè trasformarlo in elettrico?
bho
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GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 11:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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e chi lo tocca quello a scoppio... ne farei un altro visto che ho tutti i ricambi o quasi...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 11:08   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di HUCC!
 
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Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Personalmente lavedo cosi: hai un truggy hobao, un bel monster savage, con quei soldi li fatti un bel buggy!....i pezzi di scorta non vanno a male se li tieni "di scorta".....cosi almeno hai 3 categorie di modelli a scoppio
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
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Vecchio 22 settembre 08, 11:27   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da Furious Visualizza messaggio
Venendo dall'elettrico non ti posso che sconsigliare la cosa...lo scoppio dà più emozione ed è meno delicato! Con quei soldi prenditi un'altra auto!!!
venendo dall'elettrico te lo consiglio... hai risolto i problemi di sporco e di rumore... giri ovunque senza paura di disturbare e le prestazioni sono migliori.
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Vecchio 22 settembre 08, 11:45   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
venendo dall'elettrico te lo consiglio... hai risolto i problemi di sporco e di rumore... giri ovunque senza paura di disturbare e le prestazioni sono migliori.
il rumore è proprio parte del bello.
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Vecchio 22 settembre 08, 11:50   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
il rumore è proprio parte del bello.
non ne dubito... era solo la mia opinione
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 12:35   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
Personalmente lavedo cosi: hai un truggy hobao, un bel monster savage, con quei soldi li fatti un bel buggy!....i pezzi di scorta non vanno a male se li tieni "di scorta".....cosi almeno hai 3 categorie di modelli a scoppio
di buggy ne ho due Carson king Kood II ed una 777... ho anche varie cazzatelle elettriche tipo tt01 tl01... ma non ho ancora provato l'ebrezza dei motori brushless...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 12:41   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Fai pure la conversione senza rimpianti, tenendo conto però che dovrai usare motori, esc e lipo di ottima qualità (neumotor 1515, esc mgm e lipo da 100 euro al pacco).
La spesa è elevata, ma una volta fatta non si torna più allo scoppio per i seguenti motivi:
-Innanzitutto una facilità ed una immediatezza d'uso incredibile rispetto alla versione nitro (niente menate come carburazione, continui problemi a livello del motore ecc...anche se comunque qualcosa di elettronica la devi imparare).
-Maggiore pulizia, niente miscela e soprattutto niente fumi di scarico di metanolo e nitrometano che irritano gli occhi e le vie respiratorie al solo contatto(provare per credere)
-Infine, a patto di avere una buona elettronica ed un buon settaggio della macchina, prestazioni pari o superiori ai nitro.
Inoltre l'elettrico costa di più all'inizio rispetto allo scoppio, ma alla lunga risparmi, e di un bel pò.

Dai un'occhiata qui ci sono tutte le informazioni per effettuare una conversione :rc-monster.it FORUM - Guarda il Forum - Hpi -EP
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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