|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 settembre 08, 14:02 | #11 (permalink) Top |
User |
mah l'elettrico......................... ma che razza di modellismo è ??? cioè. è come guaradare un film bellissimo con i sottotitoli ma senza audio.... è un po una fregatura!!!! come fai a guidare una macchina che non fa il minimo rumore??? è come se manca qualcosa... forse non avranno lo spunto delle elettriche,non saranno pulite e non saranno puzzolenti pero chi se ne frega a me le macchine piace sentirle che in rettilineo allungano e non è rumore ma è musica.................... è poi come dice qualcuno....E' SOCCIANTE FARE BRUM BRUM CON LA BOCCA...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
22 settembre 08, 14:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
queste sono le ragioni x cui sono passato allo scoppio... oramai sono nitrodipendente... e se passa + di una settimana... devo avvicinarmi al savy o altra scoppio x una sniffata... sarà l'effetto dell'etanolo... daltra parte non ho abbandonato del tutto l'elettrico ed il pensiero di avere un savy con motore brushless mi allettava... |
22 settembre 08, 16:48 | #13 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ma ora che stanno uscendo i buggy 1/8 elettrici......e' totalmente irritante vederseli sfrecciare accanto......e col cavolo che ci stai dietro!!! Se un giorno verra' creata la categoria elettrico x l'off road buggy, penso proprio che mi terro' la nostalgia del rombo e mi godro' tutta la potenza dell'elettrico!!! E basta con filtri da lavare e oliare, residui di combustione mischiati a terra attaccati x tutto il retrotreno e scocca, miscela che costa un futtio, candele bruciate, marmitte da 100 schiacciate, scottature alle mani, carburazioni varie e ,come mi e' successo nell'ultima gara che ho fatto, il serbatoio che prende fuoco!!!!!!!
__________________ Citazione:
| ||
22 settembre 08, 16:54 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
potresti avere anche ragione... ma mentre faccio brun brun con la bocca tu sei li a capire tra la polvere come mai sei finito dietro. bello lo scoppio ma costoso in pre runner... in runner e after runner.. Ormai i motori elettrici a performance sono pari o superiori a quelli a scoppio. Poi se mi dici che ti piace l'odore del nitrometano o la "musica" del motore non ti posso dare torto .. ognuno ha i suoi gusti...o no...?
__________________ | |
22 settembre 08, 17:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2008
| Citazione:
Salve a tutti ! Secondo me è una grande scemenza che un monster truck raggiunga 120 km/h , questi modelli sono per fare salti, trial, non raggiungono velocità elevate . Ciao . | |
22 settembre 08, 21:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
con lo scoppio i 90 km li ha già raggiunti vedi i vari video su ebay... con l'elettrico non sarà difficile fargli raggiungere i 120km/h... a proposito i salti lasciamoli fare alle saltafossi cioè alle buggy... anche se xrò il Savy... | |
22 settembre 08, 23:58 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
anche con quelle cinesate poi non senti l'odore del nitro non devi pulirlo dal grasso... non puoi modificare lo scarico cambiare il pisto fare questo e quello poi... un sacco di cose io ho fatto anni di elettrico e devo dire che lo scoppio è unico una cosa completamente diversa.... poi fai te
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
23 settembre 08, 13:10 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Losi - Buggy 8IGHT-E Brushless Xcelorin ARTR (scala 1:8) Anke la piktor ne farà uscire una Piktor Rush 2 Electric Powered buggy »Rosso RC - RC Auto News Questo è un piccolo assaggio Alice Video - Piktor Rush 2 EP brushless 1/8 - Piktor.fr, un video di philippeindigo. rush2, rush, 2, piktor, lachat Lo scoppio piaceva un sacco anche a me, infatti l'ho praticato per 2 anni prima di passare all'elettrico a causa degli infiniti problemi e spese che dava. P.S. a chi dice che l'elettrico non fà rumore vorrei chiedere se hanno mai sentito un brushless al massimo dei giri! è assordante.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
Bookmarks |
| |