21 settembre 08, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Big Foot "Terra Pin" sul Savy !!!
eccole... semplicemente mostruose... ho fatto un filmetto dove si conferma la generosità del Savy e le buone prestazione di queste gomme che sono del Savage XL. |
21 settembre 08, 23:17 | #3 (permalink) Top |
|
si sia in teoria che in realtà... ed inoltre bastava un pò di gas x farlo subito impennare. pietre sassi mattoni me li saltava come se fossessero sassolini... dopo una corsa ho frenato di botto... capriole a go go... strano ma era buona anche la tenuta in curva visto la mole delle gomme... il 4.6 non sembrava risentirne visto il peso e la grandezza delle ruote... sgommavo nella terra umida che era una meraviglia... fermandolo un pò davanti, cumuli di terreno alzavo di dietro... proprio generoso questo Savy! |
22 settembre 08, 12:29 | #6 (permalink) Top |
|
no stranamente cappottavo di + all'inizio con le rote originali e l'asseto fabbrica... ribbassando un pò gli steli, cambiando olio, togliendo gli anelletti, ho trovato la giusta combinazione x non cappottare. ed anche con queste gomme non dev decellerare + di tanto in curva...
|
22 settembre 08, 12:42 | #8 (permalink) Top |
|
ti sembrerà strano ma tutte queste foto che sono apparse sul forum le ho fatte con una modesta fotocamera Canon da 3.3M che ho regalato a mia moglie un paio di anni fa... saranno buone complice la luce ed un pò di esperiena accumulata negli anni. i filmetti poi con una jvc da 139 presa al supermercato in saldi! le reflex professionali le uso x lavoro, pesano e sono ingombranti, poi x foto così piccole da mettere su internet non è detto che sarebbero venute meglio... |
22 settembre 08, 12:51 | #9 (permalink) Top |
User |
io ho una nikon 4.6 credo fa delle ottime foto ed è una digitale... complimenti anche x i video...volevo chiederti un consiglio: possiedo anche io la video camera ma non ho il cavetto per collegarla al pc allora io pensavo di mettere il video su DVD attraverso il lettore DVD che registra e poi passarlo su Pc... Tu credi sia valida come idea o puoi consigliarmi altro?
|
22 settembre 08, 12:57 | #10 (permalink) Top |
|
esperienze nell'ambito ibm ne ho poche lavoro in casa apple con i mac. si la cosa è fattibbile basta che trovi un programma che acquisiste i file vob o un convertitore che li trasformi in avi... ad ogni modo penso sia + facile acquistare un cavetto firewire da 6 e dotare il tuo pc se non c'è là di ingresso firewire costo shedapc firewire 10/15 ed importare direttamente i tuoi video e cominciare a montarli con moviemaker che è dentro xp. |
Bookmarks |
| |